COMPO SANA TERRICCIO PER ORCHIDEE DA 5 LITRI CONCIME PIANTE FIORI

COMPO SANA TERRICCIO PER ORCHIDEE DA 5 LITRI CONCIME PIANTE FIORI
COMPO SANA TERRICCIO PER ORCHIDEE DA 5 LITRI CONCIME PIANTE FIORI
COMPO
595
35 € di sconto al tuo primo acquistoProfessionista, prezzi pro IVA esclusa
Buono a sapersi

Dettagli del prodotto

Caratteristiche

  • Lunghezza
    0.04 m
  • Materiale
    Pino
  • Colore
    Trasparente
  • Numero articoli per confezione
    1 prodotto
  • Litraggio
    5 l
  • Tipo di terriccio
    Torba bionda
  • Referenza ManoMano
    ME3395831
  • MMID
    741271365651
  • Rif. costruttore
    1161106005

Descrizione

Terriccio di qualità a base di corteccia di pino e torba bionda in grado di soddisfare al meglio le particolari esigenze di ogni specie di orchidea.Prodotto specifico per orchidee che crescono nel terreno (Phalaenopsis, Miltonia, Odontoglossum, Cymbidium e Cattleya) e per orchidee che in natura non necessitano del terreno (epifite), Offre: una struttura porosa che assicura il giusto drenaggio e la perfetta aerazione delle radici; tutti i principali elementi nutritivi per una corretta crescita radicale ed un ottimale sviluppo della fioritura; un’alimentazione per 6-8 settimane grazie al contenuto di concime a lenta cessione. Modalità d'usoBagnare l’orchidea prima di toglierla dal vaso. Pulire con attenzione le radici, avendo cura di rimuovere solo il terriccio superfluo.Eliminare le radici secche e/o danneggiate. Rinvasare l’orchidea in un vaso con diametro superiore di 3–4 cm rispetto a quello precedente.Tenere l’orchidea al centro del vaso e riempire con attenzione con COMPO SANA ® Terriccio per Orchidee. Avere cura che il terriccio ricopra in modo uniforme le radici. Premere leggermente sulla superficie.Non annaffiare per 1-2 giorni dopo il rinvaso. Per la concimazione dopo le prime 6-8 settimane utilizzare il concime liquido COMPO Concime per orchidee.

Recensioni

5,0/5
Valutazione globale su 2 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1

Recensioni dei clienti

Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
tuttofare.643
21 Aprile 2023
Data di acquisto: 12/04/2023
Ottima torba
Sii il primo a trovare utile questo commento
tuttofare.609
17 Maggio 2021
Data di acquisto: 05/05/2021
Buon prodotto, lo utilizzo per le mie Monstera e Syngonium che necessitano di un terriccio ben drenante e mi trovo molto bene.
1 persona ha trovato utile questo commento
Consigliato da

Come scegliere il terriccio

Per preparare bene il giardino e per uno sviluppo ottimale delle piante, una parola chiave: terriccio! Universale, orticolo, per la semina, per gli agrumi, per il rinvaso o per trapianti, il terriccio è l'alleato di ogni coltivazione, nell’orto, in giardino o in vasi e fioriere per un substrato fertile.
Come scegliere il terriccio
Presentazione della marca
COMPO
Visita la vetrina COMPO
I consumatori troveranno tutto ciò di cui le piante hanno bisogno per una crescita sana nella nostra gamma diversificata: dai terricci e fertilizzanti alle sementi per prato e ai prodotti per il controllo dei parassiti e la protezione delle piante, con particolare attenzione ai prodotti biologici. Tutto è iniziato nel 1956 con la commercializzazione del primo terriccio in una confezione a misura di consumatore - la nascita del nostro COMPO SANA®. Da allora, lavoriamo giorno dopo giorno per sviluppare un'ampia gamma di prodotti di qualità che aiutino tutti a realizzare il vero potenziale delle loro piante, sia che abbiano due mani sinistre sia che abbiano il pollice verde. Perché il nostro obiettivo è quello di abbellire la vita di tutti con più verde.
Sei qui:
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti