Tenditori di qualità, facili da usare, consiglio vivamente come parte di un rinforzo del fissaggio di una tela oscurante su una rete leggermente flessibile.
1/2
Tendeurs pour Filmas - Noir - Lot de 8
Prodotto simile consegnato con
Graffe Omega 20 EDMA - Galva A - 1000 pezzi - 420
13,30 €
80
Venduto da Racetools
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Assurez une fixation solide et durable avec ce lot de 8 tendeurs TENSOFIL spécialement conçus pour les filets et toiles de type Filmas.
De coloris noir, ces tendeurs discrets s’intègrent facilement à vos installations extérieures. Pratiques et résistants, ils vous permettent de tendre efficacement vos filets pour un maintien optimal.
Caractéristiques :
- Type : Tendeurs pour filet/toile
- Compatibilité : Filmas
- Quantité : Lot de 8
- Coloris : Noir
- Utilisation : Fixation extérieure
- Avantage : Tension optimale et maintien renforcé
Caratteristiche
- MarcheNORTENE
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione8
- Tipo di accessori per reteTenditore per cavo da rete
- Lunghezza150 mm
- Larghezza100 mm
- Referenza ManoManoME8724386
- MMID148793758329
- Rif. costruttoreNOR-174697
- EAN8413246013857
Recensioni dei clienti
5,0
/ 3 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/07/2020, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 31/03/2020, FranciaProdotto completamente conforme, ben confezionato e consegnato rapidamente
Consigliato da
Come scegliere una rete metallica e gli accessori
Desideri utilizzare la rete metallica come recinzione per delimitare il tuo terreno ma ti perdi tra un’infinità di modelli: rete flessibile in rullo o rigida a pannelli, rete per polli o annodata, rete elettrosaldata zincata o plastificata, a torsione singola o doppia, a maglia fine o... stop, segui la nostra guida!
Nortene è leader nel settore del giardinaggio e del fai-da-te, con oltre 50 anni di esperienza alle spalle. Siamo presenti in tutta Europa attraverso le nostre 9 filiali e i nostri prodotti sono disponibili nei negozi di bricolage, nei centri di giardinaggio, nelle cooperative agricole e nelle ferramenta, oltre che online.
Noi di Nortene amiamo quello che facciamo e sappiamo che l'unico modo per raggiungere i nostri obiettivi è aiutarvi a creare lo spazio dei vostri sogni con prodotti di qualità, originali, creativi, senza tempo e, naturalmente, sempre più resistenti.
Il nostro catalogo prodotti è suddiviso in tre famiglie principali: Landscaping, dove troverete prodotti per rinnovare, sistemare e preparare il vostro giardino. Decorare, con tutti i tipi di soluzioni per abbellire il vostro giardino, e Coltivare, per chiunque voglia creare, mantenere e coltivare un giardino urbano (o meno urbano).
Sei qui:

















