1/5
Tenda da esterno impermeabile, tende oscuranti contro il sole, tende per porte da giardino, patio, gazebo interni o esterni con occhielli per porte scorrevoli
Prodotto simile consegnato con
Tenda da giardino verde 300g/m2 WERKA PRO1 x 10 m
41,36 €
583
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale speciale: queste tende da esterno, grazie alla loro trama di alta qualità, si drappeggiano splendidamente in verticale. Realizzate con materiali impermeabili e oscuranti di prima qualità, sono leggere e traspiranti. Le tende beige e grigio scuro sono più pesanti, il che permette loro di cadere dritte e di resistere al vento. Gli altri quattro colori sono più leggeri e possono essere mossi dalla brezza. Tipo di fissaggio: ogni pannello drappeggiato è dotato di 8 anelli in metallo argentato (diametro interno di 4,1 cm), perfettamente adatti a bastoni per tende fino a 3,8 cm di diametro, rendendo la tenda oscurante pronta all'uso. Facile da installare e da far scorrere. Protezione multistrato: lo strato esterno è realizzato in tessuto impermeabile ad alta densità per bloccare le infiltrazioni d'acqua piovana, mentre lo strato interno è in tessuto vinilico con un rivestimento protettivo per bloccare la luce solare dannosa. Nota: il lato interno ha uno strato protettivo dai raggi solari, quindi il colore è nero.
Usi multipli: gli anelli di queste tende le rendono facilissime da appendere con qualsiasi asta standard o personalizzata, adatte per uso interno ed esterno, così come per patii, verande, pergolati, baite, terrazze, gazebo, giardini, spiagge, ecc.
Facile manutenzione: 100% poliestere. Lavabile in lavatrice a 30°C. Stirare a bassa temperatura per rimuovere le pieghe. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare Hengweiuk.
Usi multipli: gli anelli di queste tende le rendono facilissime da appendere con qualsiasi asta standard o personalizzata, adatte per uso interno ed esterno, così come per patii, verande, pergolati, baite, terrazze, gazebo, giardini, spiagge, ecc.
Facile manutenzione: 100% poliestere. Lavabile in lavatrice a 30°C. Stirare a bassa temperatura per rimuovere le pieghe. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare Hengweiuk.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- ColoreNero
- MaterialePoliestere
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di occultamento per il giardinoFrangivista
- Referenza ManoManoME231881834
- MMID960418313660
- Rif. costruttorecjx196-08032078
Consigliato da
Frangivista, frangivento, arelle e pannelli di erica: come fare la scelta giusta
Cerchi la soluzione ideale per creare uno spazio protetto dal vento e lontano dagli sguardi dei vicini? I rivestimenti per recinzione o balcone, dal frangivista al pannello di erica, permettono di sentirsi veramente a casa. Ma come scegliere il materiale giusto? Pannello di erica o frangivista? Frangivento o arella? Ti guidiamo nella scelta
Sei qui:















