Tenda a rullo zebra notte e giorno in poliestere regolabile marrone 65 x 200 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa tenda a rullo zebra offre privacy ed eleganza alla tua casa, unendo praticità e uno stile moderno. Realizzata in 100% poliestere resistente all'usura, è a bassa manutenzione e facile da pulire con una spolverata o un panno umido. Il design a doppio strato con strisce trasparenti e opache alternate permette di regolare la luce tramite catenella, passando facilmente da una stanza traslucida a una copertura oscurata. È adatta per l'uso in soggiorno, camera da letto e ufficio.
Il montaggio è versatile e può essere eseguito in due modi: alla parete o alla finestra tramite viti, oppure senza foratura utilizzando le staffe di serraggio incluse. La tenda include un connettore a catena per la regolazione dell'altezza e una clip per cavo per la sicurezza dei bambini.
Specifiche del prodotto:
- Colore: Marrone
- Materiale del tessuto: 100% poliestere
- Materiale del binario superiore: Alluminio
- Larghezza totale: 65 cm
- Altezza totale: 200 cm
- Larghezza del tessuto: 60,9 cm (tolleranza ± 4 mm)
- Differenza di larghezza: 4,1 cm
- Dimensioni strisce: Strisce opache altezza 7,5 cm, strisce trasparenti altezza 5 cm
- Intervallo di spessore del telaio finestra: 0,5 - 2,5 cm
- Modalità di installazione: Con viti o senza foratura con staffe di serraggio
- Accessori inclusi: Accessori di montaggio, connettore a catena, clip per cavo
- Assemblaggio richiesto: Sì
Informazioni utili:
- Prima dell'acquisto, misurare il vetro della finestra. Il tessuto è più stretto della larghezza totale comprensiva di staffe. Per garantire una copertura ottimale, aggiungere 4,1 cm alla larghezza del vetro nel calcolo dell'ordine.
Avvertenze di sicurezza:
- Tenere i cavi e le catene fuori dalla portata dei bambini piccoli per evitare rischi di strangolamento o intrappolamento. Allontanare letti, culle e mobili dai comandi della tenda e utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza fornito.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMarrone
- MaterialePoliestere
- Meccanismo tendaA catenella
- Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME276719154
- MMID102670182007
- Rif. costruttore8457428861546
- EAN8457428861546
Tende a rullo, tende a pacchetto, veneziane: cosa scegliere
I consigli dei nostri esperti