Vai al contenuto principale
1/5

Tenda a rullo zebra notte e giorno in poliestere regolabile bianco 130 x 200 cm - PANGIVO

53,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa tenda a rullo zebra offre una combinazione pratica di privacy ed eleganza per i tuoi interni. Realizzata al 100% in poliestere con binario superiore in alluminio, è progettata per resistere all'usura quotidiana e richiede una manutenzione semplice, tramite una leggera spolverata o un panno umido. Grazie al suo stile moderno, si adatta facilmente a stanze come soggiorno, camera da letto e ufficio.

Il sistema a doppio strato con pannelli trasparenti e opachi alternati consente di modulare la luce solare con facilità tramite il comando a catena, passando da una luce traslucida a una schermatura completa. L'installazione offre due modalità di montaggio: a parete o alla finestra tramite viti, oppure senza forare mediante apposite staffe di serraggio.

Caratteristiche e punti di forza:

  • Controllo della luce: regolazione fluida grazie alla catenella e alle strisce alternate per gestire luminosità e privacy.
  • Doppia installazione: possibilità di fissaggio con viti o senza forare il telaio con staffe di bloccaggio.
  • Sicurezza per bambini: dotata di clip per cavo e connettore per catena per una gestione controllata dell'altezza.

Specifiche tecniche:

  • Colore: Bianco
  • Materiale del tessuto: 100% poliestere
  • Materiale del binario superiore: Alluminio
  • Larghezza totale: 130 cm
  • Altezza totale: 200 cm
  • Larghezza del telo: 125,9 cm (tolleranza ± 4 mm)
  • Differenza di larghezza tessuto/totale: 4,1 cm
  • Altezza strisce opache: 7,5 cm
  • Altezza strisce trasparenti: 5 cm
  • Spessore compatibile telaio finestra: 0,5 - 2,5 cm
  • Assemblaggio richiesto: Sì
  • Accessori inclusi: Accessori di montaggio, connettore a catena

Consigli utili:

  • Prima dell'acquisto, misurare il vetro della finestra. Il telo in tessuto risulta leggermente più stretto della larghezza complessiva con staffe (differenza di 4,1 cm).

Avvertenza di sicurezza:

  • I cavi e le catene possono formare cappi pericolosi per i bambini piccoli; tenere sempre i comandi fuori dalla loro portata per evitare rischi di intrappolamento o strangolamento. Installare e utilizzare sempre i dispositivi di sicurezza forniti.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Bianco
  • Meccanismo tenda
    A catenella
  • Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessori
    Avvolgitore
  • Referenza ManoMano
    ME276718930
  • MMID
    563039981304
  • Rif. costruttore
    8457429815302
  • EAN
    8457429815302
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati