Vai al contenuto principale
1/5

Tenda a rullo zebra doppia per finestre in poliestere marrone 75 x 200 cm - PANGIVO

41,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa tenda a rullo zebra offre privacy ed eleganza alla stanza, consentendo di regolare la luminosità da traslucida a oscurata grazie al design a due strati con pannelli alternati opachi e trasparenti. Realizzata in 100% poliestere resistente e facile da pulire con un panno umido, è dotata di binario superiore in alluminio ed è adatta per soggiorno, camera da letto e ufficio.

Il controllo della luce avviene tramite il paranco a catena, dotato di connettore per la regolazione dell'altezza e clip di sicurezza per bambini. Il montaggio può essere effettuato alla parete o alla finestra con viti, oppure senza forare utilizzando le staffe di serraggio incluse.

Specifiche del prodotto:

  • Colore: Marrone
  • Materiale del tessuto: 100% poliestere
  • Materiale del binario superiore: Alluminio
  • Larghezza totale (con staffe): 75 cm
  • Altezza totale: 200 cm
  • Larghezza del tessuto: 70,9 cm (tolleranza ± 4 mm; differenza di 4,1 cm rispetto alla larghezza totale)
  • Altezza strisce opache: 7,5 cm
  • Altezza strisce trasparenti: 5 cm
  • Intervallo di spessore del telaio della finestra: 0,5 - 2,5 cm
  • Modalità di installazione: Con viti a parete/finestra o senza foratura tramite staffe di serraggio
  • Accessori inclusi: Accessori di montaggio e connettore a catena
  • Assemblaggio richiesto: Sì

Consigli per l'ordine e la misurazione:

  • Misurare il vetro della finestra prima dell'acquisto: il tessuto è più stretto della larghezza complessiva di 4,1 cm a causa delle staffe. Per una copertura completa, aggiungere 4,1 cm alla misura del vetro della finestra.

Avvertenze di sicurezza:

  • I bambini piccoli possono essere strangolati dai cappi formati da cavi, catene o nastri. Tenere le corde fuori dalla loro portata e allontanare letti, culle e mobili dai comandi della tenda. Non legare i cavi insieme e assicurarsi che non si attorciglino. Installare e utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza fornito per fissare la catena.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Marrone
  • Materiale
    Poliestere
  • Meccanismo tenda
    A catenella
  • Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessori
    Avvolgitore
  • Referenza ManoMano
    ME276717881
  • MMID
    515559763054
  • Rif. costruttore
    8457428861560
  • EAN
    8457428861560
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati