Vai al contenuto principale
1/5

Tenda a rullo oscurante per finestre in poliestere con binario in alluminio nera 110 x 130 cm - PANGIVO

50,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa tenda a rullo oscurante unisce praticità e funzionalità, offrendo privacy, controllo della luce e regolazione del calore. Realizzata in 100% poliestere con binario superiore in alluminio, è progettata per resistere all'usura quotidiana e richiede una semplice manutenzione, come una leggera spolverata o la pulizia con un panno umido. Il suo design consente di bloccare parzialmente la luce solare diretta per gestire la temperatura interna, rendendola adatta per case, uffici, edifici commerciali e bar.

Caratteristiche principali:

  • Controllo della luce e privacy: la struttura oscurante protegge gli ambienti dagli sguardi esterni e attenua la luce del sole.
  • Doppia modalità di montaggio: può essere fissata alla parete o alla finestra tramite viti, oppure installata senza forare con le staffe di serraggio incluse, compatibili con telai con spessore di battuta compreso tra 1,6 e 2,5 cm.
  • Regolazione pratica e sicurezza: dotata di connettore a catena per regolare facilmente l'altezza desiderata e di clip per cavo per la sicurezza dei bambini.

Specifiche tecniche:

  • Colore: nero
  • Materiale del tessuto: 100% poliestere
  • Materiale del binario superiore: alluminio
  • Larghezza totale: 110 cm
  • Altezza totale: 130 cm
  • Larghezza del tessuto: 105,7 cm (tolleranza ±4 mm)
  • Dislivello: 4,3 cm
  • Funzione: oscurante
  • Assemblaggio richiesto: sì
  • Contenuto: tenda a rullo e accessori di montaggio inclusi

Consigli per la misurazione:

  • Prima dell'acquisto, misurare il vetro della finestra. Il tessuto risulta più stretto di 4,3 cm rispetto alla larghezza totale comprendente le staffe.
  • Per assicurare una copertura completa, aggiungere 4,3 cm alla larghezza del vetro al momento della scelta.

Avvertenza di sicurezza:

I bambini piccoli possono essere strangolati da cappi formati da cavi, catene o nastri necessari al funzionamento del prodotto. Per prevenire rischi di strangolamento o intrappolamento, tenere le corde fuori dalla portata dei bambini ed evitare di posizionare letti, culle o mobili vicino alle tende. Utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza fornito per fissare i cavi.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Nero
  • Altezza
    130 cm
  • Materiale
    Alluminio / Poliestere
  • Meccanismo tenda
    A catenella
  • Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessori
    Avvolgitore
  • Referenza ManoMano
    ME276722739
  • MMID
    304369929338
  • Rif. costruttore
    8457428847106
  • EAN
    8457428847106
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati