Tenda a rullo oscurante per finestre in poliestere blu marino 80 x 210 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa tenda a rullo oscurante è progettata per offrire privacy, controllo della luce e regolazione del calore. Realizzata in 100% poliestere resistente con binario superiore in alluminio, blocca parzialmente la luce solare diretta per regolare la temperatura interna. È ideale per case, uffici, bar o edifici commerciali ed è semplice da mantenere pulita con una leggera spolverata o un panno umido.
La regolazione dell'altezza avviene facilmente tramite connettore a catena ed è inclusa una clip per cavo per la sicurezza dei bambini. Il montaggio è versatile e offre due possibilità: fissaggio classico con viti a parete o alla finestra, oppure installazione senza foratura tramite staffe di serraggio, adatte a telai di finestre con spessore di battuta compreso tra 1,6 e 2,5 cm.
Caratteristiche principali e specifiche tecniche:
- Colore: blu marino
- Materiale del tessuto: 100% poliestere
- Materiale del binario superiore: alluminio
- Larghezza complessiva: 80 cm
- Altezza totale: 210 cm
- Larghezza del tessuto: 75,7 cm (tolleranza ±4 mm)
- Dislivello: 4,3 cm
- Funzione: oscurante
- Sistema di regolazione: connettore a catena e clip per cavo
- Metodi di montaggio: con viti o senza trapano con staffe di serraggio (per spessore telaio da 1,6 a 2,5 cm)
- Accessori di montaggio inclusi
- Assemblaggio richiesto: sì
Informazioni utili:
- Prima dell'acquisto, misurare il vetro della finestra. Il tessuto è leggermente più stretto della larghezza totale comprensiva di staffe (dislivello di 4,3 cm).
Avvertenza di sicurezza: I bambini piccoli possono essere strangolati da cappi formati da cavi, catene o nastri. Tenere sempre cavi e corde fuori dalla portata dei bambini. Allontanare letti, culle e mobili dai cavi delle tende. Utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza fornito per fissare i comandi.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Larghezza80 cm
- MaterialePoliestere
- Meccanismo tendaA catenella
- Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME276752424
- MMID804263976329
- Rif. costruttore8457428851288
- EAN8457428851288
Tende a rullo, tende a pacchetto, veneziane: cosa scegliere
I consigli dei nostri esperti