Tenda a rullo oscurante per finestre in poliestere blu marino 60x175 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa tenda a rullo oscurante è progettata per offrire privacy, controllo della luce solare diretta e regolazione della temperatura interna. Realizzata in 100% poliestere con binario superiore in alluminio, è adatta all'installazione su finestre e pareti in diversi contesti come case, uffici, bar ed edifici commerciali.
Caratteristiche e vantaggi principali:
- Durevole e di facile manutenzione: il tessuto in poliestere resiste all'usura quotidiana e si pulisce facilmente con una leggera spolverata o un panno umido.
- Oscuramento e privacy: il design oscurante blocca parzialmente la luce solare diretta e protegge la stanza dagli sguardi esterni.
- Doppio sistema di montaggio: installabile a parete o alla finestra con viti, oppure senza forare tramite le staffe di serraggio incluse. Le staffe sono adatte a telai per finestre con spessore di battuta compreso tra 1,6 e 2,5 cm.
- Regolazione e sicurezza per bambini: la tenda è provvista di connettore a catena per regolare l'altezza e di una clip per cavo per prevenire rischi legati alla sicurezza dei bambini.
Specifiche tecniche:
- Colore: blu marino
- Materiale del tessuto: 100% poliestere
- Materiale del binario superiore: alluminio
- Larghezza totale: 60 cm
- Altezza totale: 175 cm
- Larghezza del tessuto: 55,7 cm (tolleranza ±4 mm)
- Dislivello: 4,3 cm
- Proprietà: oscurante
- Accessori di montaggio: inclusi
- Assemblaggio richiesto: sì
Consigli per la misurazione:
Prima dell'acquisto, misurare la larghezza del vetro della finestra. Il tessuto risulta più stretto rispetto alla larghezza totale comprendente le staffe; per assicurare una copertura completa, aggiungere 4,3 cm alla larghezza del vetro nel calcolo delle dimensioni.
Avvertenze di sicurezza:
I bambini piccoli possono rischiare lo strangolamento a causa di cappi che possono formarsi tirando cavi, catene o nastri. Tenere sempre le corde fuori dalla loro portata, posizionare culle, letti e mobili lontano dai comandi della tenda e installare obbligatoriamente il dispositivo di sicurezza fornito per bloccare catene e cordicelle.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Larghezza60 cm
- MaterialePoliestere
- Meccanismo tendaA catenella
- Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME276752538
- MMID639200552187
- Rif. costruttore8457428851172
- EAN8457428851172
Tende a rullo, tende a pacchetto, veneziane: cosa scegliere
I consigli dei nostri esperti