Vai al contenuto principale
1/5

Tenda a rullo oscurante per finestre in poliestere blu marino 165x130 cm - PANGIVO

Black Friday
-10%
47,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa tenda a rullo oscurante offre privacy, controllo della luce e regolazione del calore nella stanza, bloccando parzialmente la luce solare diretta per gestire al meglio la temperatura interna. Realizzata in 100% poliestere resistente all'usura con binario superiore in alluminio, risulta duratura e a bassa manutenzione, facile da pulire con una leggera spolverata o un panno umido. È adatta per l'impiego in case, uffici, edifici per uffici e caffè.

La regolazione dell'altezza avviene in modo pratico tramite il connettore a catena, dotato anche di clip per cavo per la sicurezza dei bambini. Il prodotto offre due opzioni di montaggio: a parete o alla finestra tramite viti, oppure senza foratura con staffe di serraggio regolabili per telai con spessore di battuta compreso tra 1,6 e 2,2 cm.

Specifiche tecniche e dettagli del prodotto:

  • Colore: blu marino
  • Materiale: 100% poliestere
  • Materiale del binario superiore: alluminio
  • Larghezza totale: 165 cm
  • Altezza totale: 130 cm
  • Larghezza del tessuto: 161,6 cm (tolleranza ±4 mm)
  • Dislivello: 3,4 cm
  • Caratteristiche: oscurante, connettore a catena
  • Installazione: due vie di montaggio (con viti o senza foro con staffe di serraggio)
  • Compatibilità staffe: per telai con spessore di battuta da 1,6 a 2,2 cm
  • Accessori di montaggio: inclusi
  • Assemblaggio richiesto: sì

Consigli per la misurazione:

  • Prima di procedere all'acquisto, si raccomanda di misurare il vetro della finestra.
  • Il tessuto è leggermente più stretto della larghezza totale comprensiva delle staffe; per assicurare una copertura completa, aggiungere 3,4 cm alla larghezza del vetro della finestra durante il calcolo.

Avvertenze di sicurezza:

  • I bambini piccoli possono subire lesioni o strangolamento dai cappi formati da cavi, catene o nastri di funzionamento. Tenere i cavi fuori dalla portata dei bambini.
  • Allontanare letti, culle e mobili dai comandi a corda delle tende. Non legare i cavi insieme e verificare che non si attorciglino.
  • Installare e utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza in dotazione per fissare i cavi o le catene.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Altezza
    130 cm
  • Materiale
    Poliestere
  • Meccanismo tenda
    A catenella
  • Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessori
    Avvolgitore
  • Referenza ManoMano
    ME276722920
  • MMID
    125555456619
  • Rif. costruttore
    8457428851011
  • EAN
    8457428851011
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati