Vai al contenuto principale
1/5

Tenda a rullo oscurante per finestre in poliestere blu marino 120 x 210 cm - PANGIVO

Black Friday
-13%
50,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa tenda a rullo oscurante offre privacy, controllo della luce e regolazione del calore per la stanza. Realizzata al 100% in poliestere con binario superiore in alluminio, è durevole, resistente all'usura e facile da pulire con una leggera spolverata o un panno umido. Il design oscurante blocca parzialmente la luce solare diretta per regolare la temperatura interna. È versatile e adatta per case, uffici, bar ed edifici per uffici.

La tenda offre diverse opzioni di montaggio: può essere fissata alla parete o alla finestra con viti oppure senza foratura mediante staffe di serraggio, compatibili con uno spessore di battuta del telaio compreso tra 1,6 e 2,2 cm. È dotata di un connettore a catena per regolare l'altezza e di una clip per cavo per la sicurezza dei bambini.

Specifiche tecniche:

  • Colore: blu marino
  • Materiale del tessuto: 100% poliestere
  • Materiale del binario superiore: alluminio
  • Larghezza totale: 120 cm
  • Altezza totale: 210 cm
  • Larghezza del tessuto: 116,6 cm (tolleranza di ±4 mm)
  • Dislivello: 3,4 cm
  • Caratteristiche: oscurante, con connettore a catena
  • Montaggio: con viti o senza trapano con staffe di serraggio (spessore battuta 1,6 - 2,2 cm)
  • Accessori inclusi: accessori di montaggio inclusi
  • Assemblaggio richiesto: sì

Informazioni utili per la misurazione:

  • Prima dell'acquisto, misurare il vetro della finestra. Il tessuto è più stretto della larghezza totale comprensiva di staffe.
  • Per assicurare una copertura completa, aggiungere 3,4 cm alla larghezza del vetro al momento del calcolo.

Avvertenza di sicurezza:
I bambini piccoli possono rimanere strangolati da cappi formati da corde, catene o nastri di funzionamento. Tenere i cavi fuori dalla portata dei bambini piccoli. Allontanare letti, culle e mobili dai cavi delle tende. Non legare insieme i cavi e verificare che non formino cappi. Utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza fornito per fissare cavi e catene.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Larghezza
    120 cm
  • Meccanismo tenda
    A catenella
  • Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessori
    Avvolgitore
  • Referenza ManoMano
    ME276788430
  • MMID
    720241184229
  • Rif. costruttore
    8457428851318
  • EAN
    8457428851318
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati