Vai al contenuto principale
1/5

Tenda a rullo oscurante per finestre in poliestere beige 100 x 230 cm - PANGIVO

55,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa tenda a rullo oscurante in 100% poliestere offre privacy, regolazione della temperatura interna e controllo della luce, bloccando parzialmente la luce solare diretta. Dotata di binario superiore in alluminio, è adatta per l'installazione su finestre o pareti in case, uffici, edifici per uffici e caffè. Risulta durevole, resistente all'usura e facile da pulire con una spolverata o un panno umido.

Caratteristiche principali:

  • Privacy e gestione della luce: design oscurante concepito per proteggere la riservatezza e schermare parzialmente i raggi solari.
  • Due metodi di montaggio: fissaggio alla parete o alla finestra tramite viti, oppure installazione senza foratura mediante staffe di serraggio (per spessore di battuta del telaio compreso tra 1,6 e 2,5 cm).
  • Regolazione e sicurezza: include un connettore a catena per regolare l'altezza e una clip per cavo per la sicurezza dei bambini.
  • Manutenzione semplice: il tessuto in poliestere si pulisce agevolmente con una leggera spolverata o un panno umido.

Specifiche tecniche:

  • Colore: beige
  • Materiale del tessuto: 100% poliestere
  • Materiale del binario superiore: alluminio
  • Larghezza totale: 100 cm
  • Altezza totale: 230 cm
  • Larghezza del tessuto: 95,7 cm (tolleranza ±4 mm)
  • Dislivello: 4,3 cm
  • Staffe di serraggio senza foratura: per telai con spessore di battuta da 1,6 a 2,5 cm
  • Accessori di montaggio inclusi: sì
  • Assemblaggio richiesto: sì

Consigli per la misurazione:

  • Prima dell'acquisto, misurare il vetro della finestra. Il tessuto risulta più stretto rispetto alla larghezza totale comprensiva di staffe (dislivello di 4,3 cm).
  • Per assicurare una copertura completa, aggiungere 4,3 cm alla larghezza del vetro nel calcolo dell'ordine.

Avvertenze di sicurezza:

I bambini piccoli possono essere strangolati da cappi formati da cavi, catene, nastri o dal cavo interno di funzionamento. Per prevenire rischi di strangolamento e intrappolamento, tenere le corde fuori dalla portata dei bambini. Allontanare letti, culle e mobili dai cavi delle tende. Non legare i cavi tra loro e verificare che non si attorciglino. Installare e utilizzare sempre il dispositivo di sicurezza fornito.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Beige
  • Materiale
    Poliestere
  • Meccanismo tenda
    A catenella
  • Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessori
    Avvolgitore
  • Referenza ManoMano
    ME276715171
  • MMID
    899108394818
  • Rif. costruttore
    8457428846932
  • EAN
    8457428846932
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati