Tenda a rullo oscurante con rivestimento termico, in poliestere, blu marino, 40 x 100 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa tenda a rullo oscurante consente una riduzione della luce del 100%, risultando ideale per oscurare qualsiasi stanza della casa o dell'ufficio. Il retro del tessuto presenta un rivestimento termoplastico riflettente color argento che blocca la luce in entrata e offre proprietà termiche utili a mantenere l'ambiente più fresco in estate e più caldo in inverno.
Pratica e versatile, la tenda può essere montata a parete o a soffitto con le viti e i tasselli inclusi, oppure appesa al davanzale della finestra. Il meccanismo a catenella può essere installato indifferentemente sul lato destro o sinistro. Nota sulle misure: le dimensioni specificate si riferiscono al telo; la larghezza del binario superiore, inclusi i supporti di montaggio, misura 3 cm in più rispetto al tessuto.
Specifiche del prodotto:
- Colore oscuratore: blu marino
- Colore catenella: bianco
- Materiale tessuto: 100% poliestere con strato termoplastico riflettente argento
- Dimensioni oscuratore: 40 x 100 cm (L x A)
- Lunghezza catenella: 180 cm
- Diametro tubo in metallo: 18 mm
Contenuto della confezione:
- 1 x Binario superiore in alluminio da 40 cm
- 1 x Binario inferiore in PVC da 40 cm
- 1 x Tenda oscurante in poliestere con retro riflettente
- 1 x Catenella a sfere in plastica
- 2 x Staffe di supporto
- 2 x Ganci
- 4 x Viti e 4 x tasselli
Avvertenze di sicurezza: i bambini piccoli possono rimanere strangolati da cappi o anelli formati da corde, catenelle o nastri per l'azionamento del prodotto. Per prevenire rischi di strangolamento o impigliamento, tenere sempre i cordini fuori dalla portata dei bambini. Allontanare letti, culle e mobili dai comandi delle tende. Non legare tra loro i cavi e verificare che non si attorciglino. Installare e impiegare sempre il dispositivo di sicurezza per fissare la catenella.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreBlu Scuro
- MaterialePoliestere
- Meccanismo tendaA catenella
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di tende a rullo, tende a pacchetto e accessoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME272913800
- MMID774750889924
- Rif. costruttore8457407857805
- EAN8457407857805
Tende a rullo, tende a pacchetto, veneziane: cosa scegliere
I consigli dei nostri esperti