Come nella descrizione
1/4
Rete Exagon VERDE Tenax - size h 0.5x50 mt
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Rete per pollame 20mX1.5m Rete di protezione per galline, oche, tacchini, ecc. - Verde
19,99 €
48
Venduto da Nuova Agraria e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rete protettiva a maglia esagonale per recinzioni
Rete a maglia esagonale con bordi lisci rinforzati e non taglienti, gradevole alla vista garantisce un buon effetto decorativo. Viene principalmente applicata su balconi, recinzioni o cancellate come rete protettiva e per impedire la caduta involontaria di oggetti da balconi e terrazze.
Trattata per resistere ai raggi UV, la rete non scolorisce e dura a lungo nel tempo, è disponibile in diverse altezze e misure per rispondere ad ogni esigenza.
Applicazioni
La rete a maglia esagonale EXAGON rappresenta una soluzione semplice e versatile per molteplici applicazioni:
-
Ideale su balconi e cancellate come protezione aggiuntiva
-
Impedisce la caduta involontaria di oggetti da balconi e terrazze ed il passaggio di piccoli animali attraverso le inferriate
-
Può essere utile anche come delimitazione di aiuole ed orti
Caratteristiche
-
Prodotta in polietilene ad alta densità (HDPE), con polimeri riciclabili, atossici e di prima qualità
-
Maglia esagonale: 30×30 mm
-
Bordi lisci rinforzati e non taglienti
Vantaggi
-
Gradevole effetto decorativo
-
Bordo liscio non tagliente sui lati
-
Stabilizzata ai raggi UV
-
Disponibile in diverse altezze
-
Facile e veloce da installare
Installazione
La rete a maglia esagonale EXAGON è maneggevole, facile da sagomare, semplice e veloce da installare con gli appositi accessori TENAX: fascette e cambrette.
Tutte le reti plastiche TENAX si possono facilmente tagliare alla misura desiderata e possono essere sagomate con estrema facilità.
La protezione in plastica EXAGON può essere fissata utilizzando le fascette Tenax FIX-TIE, disponibili in diversi colori e misure, che agevolano una messa in posa ottimale su qualsiasi tipo di inferriata metallica, ringhiera o balcone.
Utilizzare le CAMBRETTE Tenax per la messa in posa su palizzate in legno, paletti o delimitazioni.
Caratteristiche
- MarcheTENAX
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- ColoreVerde
- Caratteristiche della recinzioneRete a torsione singola
- Fissaggi inclusiSi
- Altezza50 cm
- Livello di occultamentoGrigliato
- Montaggio su piastra di baseNo
- Tipo di rete da giardinoRigida
- Referenza ManoManoME24795114
- MMID893219138608
- Rif. costruttoreEXAG-0,50X50
- EAN8002929010698
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/04/2020, FranciaSei qui:


















