1/4
Teloni protettivi rettangolari antigelo per piante in vaso, telo protettivo antigelo per esterni 150 x 40 x 45 cm, telo protettivo antigelo per alberi e piante - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coperture protettive per piante di alta qualità: realizzate in tessuto non tessuto di alta qualità da 60 g/m², queste coperture protettive per piante sono leggere, traspiranti e resistenti all'umidità, al freddo e ai raggi UV. Offrono una protezione ottimale contro gelo, neve, vento, polvere e sole. Versatili: progettate specificamente per vasi rettangolari, sono disponibili in diverse misure. Sono adatte a un'ampia varietà di piante, arbusti, ortaggi, piantine, fiori in vaso e altre piante da esterno sensibili al freddo. Installazione semplice: ogni copertura protettiva per piante ha una chiusura a entrambe le estremità per una tenuta sicura. Dopo aver posizionato la pianta nel vaso, tirare il cordoncino e chiudere l'anello. La tensione è regolabile per un comfort ottimale e il cordoncino impedisce che la copertura venga portata via dal vento. Protezione delle piante: basta coprire le piante con queste coperture protettive per mantenerle al sicuro durante la stagione fredda senza danneggiarle. Rimangono inoltre comode e traspiranti. Le coperture protettive per piante sono facili da aprire, consentendo alle piante di godere del sole e dell'aria fresca, ideali per una protezione tutto l'anno. Nella confezione sono inclusi: 2 teli protettivi per piante (150 cm x 40 cm x 45 cm). Grazie all'ampia superficie, potrete proteggere efficacemente le vostre piante dai danni del gelo in tutto il giardino.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME218227990
- MMID131228407612
- Rif. costruttoreK0467-0527-XM17601
- EAN6423218075020
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: