1/4
Telo termico per vasi da fiori, copertura invernale, 65x70 cm, rosso
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Telo invernale in rotolo bianco 30g/m2 WERKA PRO
12,99 €
332
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lo strato esterno è un tessuto non tessuto da 100 g/m² e lo strato interno è un pluriball integrato a due strati. In inverno, la temperatura all'interno della copertura protettiva aumenta per evitare che il freddo e il gelo danneggino le radici della pianta.
- Ampio diametro 65 cm, altezza 70 cm, adatto a piante/vasi in vaso di varie dimensioni, con una base in schiuma spessa 2 cm e fori di drenaggio
- Traspirante e trasparente, in modo che l'attività metabolica delle piante non sia limitata e possano continuare a crescere normalmente
- Protezione invernale delle radici delle piante contro il freddo, il gelo e i raggi UV. Facile da usare e riutilizzabile. Impermeabile, antigelo, protetto contro insetti e uccelli per prevenire potenziali danni causati dagli agenti atmosferici.
- Con chiusura in velcro e coulisse per un facile fissaggio. Facile da usare, è possibile fissare facilmente la copertura a qualsiasi pianta adatta.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- MaterialeBi-materia
- Permeabilità all'acquaImpermeabile
- Peso10000 g
- Referenza ManoManoME216594577
- MMID468716174084
- Rif. costruttoremk18_5904720453649
- EAN5904720453649
Sei qui:


















