Telo per ombrellone da giardino bianco 3x3 mt Zeus
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telo per ombrellone da giardino decentrato 3x3 mt Zeus | San Marco
Copertura per ombrellone quadrato in poliestere bianco 180gr/mq
La copertura di ricambio per ombrellone da giardino decentrato 3 mt Zeus del marchio San Marco, ti permetterà di sostituire il telo danneggianto del tuo ombrellone. L’estetica del tuo ombrellone sarà rinnovata.
Il materiale con cui è realizzato, il poliestere, è impermeabile ed è stato sottoposto a trattamento anti UV. Garantisce un’elevata resistenza e una buona durata nel tempo.
Caratteristiche del telo per ombrellone quadrato 3x3mt
- Materiale: poliestere
- Peso: 180gr.
- Colore: bianco
- Dimensioni: 3x3 mt
Caratteristiche
- MarcheSAN MARCO
- ColoreBianco
- FormaQuadrata
- Altezza300 cm
- Larghezza300 cm
Recensioni dei clienti
Arrivato rapidamente e ....perfetto !!!
Buon prodotto. Arrivato celermente
Sembrerebbe un buon prodotto, montato facilmente rispondente alle misure dichiarate.... Ancora non esposto all esterno, ma il tessuto sembra di buona qualite
Ho scelto il prodotto per sostituire un telo vecchio. Purtroppo non ci sono paragoni... La prima cosa è che non e 3x3 m precisi e non si possono usare dunque tutte le 6 stecche... poi non chiude la fessura fatta a posto Spero di poterlo usufruire magari questa stagione. Pensavo di essere contento però non stavolta.
2 persone hanno trovato questo utileOttimo rapporto qualità/ prezzo
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 39,88 % |
| Fabbricazione | 51,90 % |
| Distribuzione | 1,40 % |
| Utilizzo | 1,80 % |
| Fine vita | 5,01 % |


















