1/5
Telo invernale per piante da esterno, coperture protettive per piante, copertura invernale per piante in vaso, protezione dal freddo e dal gelo, 120 x 80 cm
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale spesso e traspirante: i nostri teli protettivi per piante sono realizzati in polipropilene di alta qualità, con una finitura impeccabile. Sono traspiranti, morbidi, spessi, con cuciture precise, lavabili, ad asciugatura rapida e riutilizzabili, garantendo condizioni di crescita ottimali per le vostre piante. Chiusura con cerniera e coulisse per un facile utilizzo: con dimensioni di 80 x 120 cm, il telo è dotato di una cerniera scorrevole e di una chiusura con coulisse per una copertura comoda e facile. Il design con coulisse facilita la chiusura, l'applicazione e la rimozione, consentendo di coprire rapidamente e facilmente le piante in condizioni meteorologiche avverse. Protezione completa per le piante: i nostri teli protettivi per piante proteggono piante, alberi, frutta e verdura con proprietà di resistenza al freddo, al gelo, agli uccelli, ai raggi UV e agli animali, prevenendo danni causati da sbalzi di temperatura improvvisi. Design altamente traspirante: questi teli proteggono le piante dal freddo e dalle intemperie, consentendo al contempo la circolazione di aria e acqua. Le piante possono assorbire sufficiente luce solare e acqua e respirare liberamente, prevenendo la rottura dei rami e danni alle radici. Ampia applicazione: adatte a tutti i tipi di piantine, piante da frutto, fiori, arbusti, giovani alberi, ecc., ideali per giardini botanici, cortili, campi e altri luoghi. Proteggono le piante non solo dai danni causati dalle intemperie, ma anche da uccelli e altri animali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- Uso previstoEsterno
- Larghezza80 cm
- Lunghezza120 cm
- MaterialePolipropilene
- Referenza ManoManoME221175491
- MMID915537251124
- Rif. costruttore4006013773593
- EAN4006013773593
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: