Telo di copertura per piscina tonda Bestway, copripiscina di ricambio -Ø 488 cm
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBESTWAY
- ColoreNero
- Caratteristica del teloneImpermeabile
- FormaRotondo
- MaterialePVC
- Peso5000 g
- StagioneInverno
- Tipo di attacco del teloneCorda
- Utilizzo del telonePer piscina
- Tipo di piscinaFuori terra
- Tipo di protezione per piscina/spaCopertura
- Referenza ManoManoME88847
- MMID885643410616
- Rif. costruttoreAF08321385-21
- EAN6942138918922
Recensioni dei clienti
Telone molto fine e di qualità superiore alla media. Già strappato dopo 7 giorni. Molto difficile da installare e non tiene perché il cavo non è abbastanza efficiente.
2 persone hanno trovato questo utileCopertura molto sottile e molto difficile da installare anche con 2 persone
ottimo prodotto
Il prodotto è conforme alla descrizione.
Molto bello, bene
Questo telo fa esattamente il suo dovere. Un po' difficile da posizionare al primo utilizzo perché bisogna stringerlo un po' tramite il laccetto in dotazione, poi però diventa semplice
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 51,06 % |
| Fabbricazione | 36,60 % |
| Distribuzione | 4,04 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 8,51 % |



















