Vai al contenuto principale
1/4

Telo di copertura per forno per pizza Ooni Karu 12, impermeabile e resistente alle intemperie, in tessuto Oxford, nero, 81 x 42 x 21 cm.

62,89€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La copertura per forno per pizza è progettata specificamente per il forno per pizza Ooni Karu 12. Realizzata in tessuto Oxford 420D di alta qualità, è impermeabile, resistente ai raggi UV e agli strappi, offrendo un'efficace protezione contro sporco e polvere.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 81 x 42 x 21 cm
  • Materiale: tessuto Oxford 420D
  • Caratteristiche: impermeabile, resistente ai raggi UV, resistente agli strappi

Compatibilità e accessori

Compatibile con il forno per pizza Ooni Karu 12. La copertura viene fornita con una borsa portaoggetti con cerniera per riporla facilmente quando non in uso. utilizzato.

Installazione

La copertura è dotata di due cinghie con fibbia retrattili e regolabili nella parte inferiore, che consentono un fissaggio sicuro attorno al forno per pizza.

Utilizzo

Facile da trasportare grazie alle cinghie di trasporto su entrambi i lati, questa copertura è ideale per gite in campeggio, feste in spiaggia e altro ancora. È anche semplice da pulire: basta sciacquarla con acqua e lasciarla asciugare al sole o pulirla con un panno.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Colore
    Nero
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Tessuto
  • Referenza ManoMano
    ME236153860
  • MMID
    191982739339
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-11321
  • EAN
    6279858304774
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati