Telo di copertura invernale per piante, tessuto non tessuto, protezione antigelo per piante in vaso e rose (80x100 cm)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale altamente resistente: queste coperture antigelo per piante sono realizzate in resistente tessuto non tessuto. Sono morbide e traspiranti, consentendo all'aria e alla bassa umidità di raggiungere le piante, mantenendo condizioni di crescita sane.
Design pratico: un cordoncino regolabile sulla copertura per piante rende più facile e veloce coprire le piante in caso di maltempo. La copertura per piante non verrà spazzata via dal vento, proteggendo dal gelo e mantenendo il terreno e l'aria asciutti.
Ampia applicazione: questa copertura antigelo è ideale per appendere cesti di fiori, pomodori, pomodori sospesi, seminiere, fichi, agrumi, piccoli arbusti, piante da appartamento e piante in vaso.
Protezione dal gelo: queste coperture antigelo proteggono le piante da neve, gelo, vento, polvere, sole e altro ancora, mantenendole sane. Solitamente utilizzata per prolungare la stagione di crescita in primavera e autunno, questa copertura consente una trasmissione della luce dal 30% al 50% ed è consigliata per la protezione dal gelo da 1 a 28 °C.
Facile da usare: basta infilare la giacca sulla pianta e fissarla con il cordino integrato intorno alla base. Questa giacca antigelo invernale per alberi da frutto è lavabile, si asciuga rapidamente all'aria, si ripone facilmente e può essere utilizzata stagione dopo stagione.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBeige
- Uso previstoEsterno
- Larghezza100 cm
- Lunghezza80 cm
- MaterialePoliestere
- Permeabilità all'ariaTraspirante
- Peso200 g
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME96306266
- MMID551102036710
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-03751
- EAN8015817302690