Vai al contenuto principale

TASSELLO IN ACCIAIO CON OCCHIOLO SLM- - SLM 6 MA occhiolo foro occhio ø mm.10,5 - 50 pezzi FISCHER

178,92€
Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

TASSELLO IN ACCIAIO CON OCCHIOLO "SLM"- SLM 6 MA occhiolo foro occhio ø mm.10,550 pezziFISCHERTASSELLO IN ACCIAIO CON OCCHIOLO "SLM"- SLM 6 MA occhiolo foro occhio ø mm.10,5fornito completo di occhiolo in acciaio stampato (classe 8.8) dado e rosetta, la zincatura è passivata giallaFissaggioFerramentaTasselli vari

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Giallo
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Numero articoli per confezione
    50
Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati