1/2
TASSELLO 'DUO POWER L' Ø 10x80 mm - 25 pezzi- FISCHER
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prolungato in bi-materiale con alette anti-rotazione ravvicinate che ne impediscono la rotazione nel foro. Per fissaggi universali su calcestruzzo, mattoni pieni, blocco pieno in calcestruzzo alleggerito, mattoni semipieni (perforato verticalmente), calcestruzzo aerato autoclavato (cellulare), lastre in cartongesso e pannelli in fibra di gesso, solai in calcestruzzo con alleggerimenti in laterizio o similari, pietra naturale, pannello truciolare, pannello pieno in gesso.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza80 mm
- MaterialeBi-materia
- Numero articoli per confezione25
- Tipo di imballaggioPezzo
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:

















