Informazioni sul prodotto
Descrizione
Taglierina FACOM 245J2A
Marca: FACOM
Riferimento: 245J2A
Taglierina FACOM 245J2A
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza195 mm
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME87024164
- MMID493243496887
- Rif. costruttore245J2A
- EAN2170691919450
Consigliato da
Come scegliere un tagliabulloni
Per tagliare un lucchetto, una catena, una rete elettrosaldata, un cavo o ogni tipo di tondino metallico pieno, il tagliabulloni è l’utensile ideale. Dotato di lame potenti e robuste e di manici in acciaio temprato è disponibile in varie lunghezze da scegliere a seconda della sezione da tagliare.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Tagliapiastrelle 120 cm
Tagliapiastrelle sigma 120
Tagliapiastrelle rubi
Tagliapiastrelle montolit
Taglia mattoni
Tagliapiastrelle manuale
Sigma tagliapiastrelle
Tagliapiastrelle sigma ricambi
Taglierina piastrelle
Taglio plasma
Taglia mattoni ad acqua
Taglierina al plasma
Taglia autobloccanti
Palla polistirolo
Sfere polistirolo
Saldatrice taglio plasma