Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Taglierina EDMA per profili metallici - 161555EDMA
N°1 nelle vendite

Taglierina EDMA per profili metallici - 161555

57
121,49€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli: Efficiente con una capacità di taglio massima di 10 mm a 160 kg/mm².Acciaio legato forgiato (cromo-molibdeno) per resistenza e prestazioni di taglioParti forgiate per una maggiore potenzaBracci tubolari per un peso minimo2 tipi di taglio: assiale e a filoRegolazione rapida e semplice delle ganasce grazie alla durata dell'eccentricoProtezione della durata dell'eccentrico contro l'allentamentoLame (disponibili separatamente con la durata)Impugnature ergonomiche confortevoli e resistenti ai solventiBuona visibilità in cantiere grazie alla finitura gialla e alle ganasce rivestite di fosfatoConforme a GSA A-A-3047Fornito con scheda tecnica - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Lunghezza
    750 mm
  • Materiale della maniglia
    Plastica
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    3939 g
  • Referenza ManoMano
    ME55427412
  • MMID
    827627773129
  • Rif. costruttore
    1-17-753
  • EAN
    3253561177538

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 30/03/2022, Francia

Prodotto prima della scadenza annunciata? Tracciamento della consegna molto buono Il prodotto fa il suo lavoro,... OK, è nuovo. Vedremo con il tempo e tagli di diametro maggiore se questo è conclusivo. Lo consiglio.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/12/2019, Francia

Testato il giorno della ricezione. Nessuna lamentela, fai il lavoro correttamente

HHasan
Pubblicato il 27/12/2017, Francia

Di buona qualità

Tthomas
Pubblicato il 03/06/2017, Francia

buon prodotto

1 persona ha trovato questo utile
Yyves
Pubblicato il 31/07/2025, Francia

Taglia molto bene il ferro da 10 mm

Uumai
Pubblicato il 16/06/2026, Francia

È perfetto

Consigliato da

Come scegliere un tagliabulloni

Per tagliare un lucchetto, una catena, una rete elettrosaldata, un cavo o ogni tipo di tondino metallico pieno, il tagliabulloni è l’utensile ideale. Dotato di lame potenti e robuste e di manici in acciaio temprato è disponibile in varie lunghezze da scegliere a seconda della sezione da tagliare.
Come scegliere un tagliabulloni
STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati