TAGLIATUBO PER TUBI IN PLASTICA 4 - 14 MM NORGREN M/3314
Prodotto simile consegnato con
Sega a Filo Griffon
25,23 €
41
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tagliatubi Norgren modello m/3314 è uno strumento manuale progettato per il taglio preciso di tubi in plastica con diametro da 4 a 14 mm. È particolarmente adatto per applicazioni in sistemi pneumatici, gas, acqua e impianti elettrici. La sua struttura robusta in plastica garantisce durata e facilità d'uso.
- Marca: Norgren
- Modello: m/3314
- Applicazioni: pneumatico, gas, acqua, impianti elettrici
- Diametro tubi compatibili: Ø 4 - 14 mm
- Composizione: 100% plastica
- Quantità per confezione: 1 pezzo
Questo tagliatubi è adatto a professionisti e appassionati del fai-da-te che desiderano effettuare tagli netti e precisi su diversi tipi di tubi in plastica. Facilita i lavori di installazione e manutenzione in vari settori tecnici.
Caratteristiche
- MarcheNORGREN
- Diametro massimo di lavoro14 mm
- OrigineProdotto in Regno Unito
- Diametro minimo4 mm
- Adatto per/indicato perPlastica
- MaterialePlastica
- Peso30 g
- Referenza ManoManoME4800626
- MMID941021734522
- Rif. costruttorem3314
- EAN4016138026535
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Sei qui:


















