Utilizzato per tagliare fodera in propilene con diametro interno di 23 mm e 28 mm.
1/3
Promo Virax - Taglierina per guaine Ø 45 mm passo 2,7 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Outillage Online MF IT e 6 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Virax - Taglierina per guaine Ø 45 mm passo 2,7 mm
Taglia le guaine protettive dei tubi in PE e la maggior parte delle guaine elettriche fino a Ø 45 mm.
Taglia la guaina sulla parte superiore della scanalatura lasciando il tubo all'interno della guaina intatto e senza graffi.
Corpo e guide della lama pesanti.
Lame in acciaio inossidabile altamente resistenti, rimovibili e intercambiabili.
2 modelli / 2 colori per adattarsi a tutti i condotti disponibili sul mercato.
Taglia rapidamente: 1/2 giro è sufficiente.
I vantaggi di questo tagliaguaine Virax Ø 45 mm sono :
- Taglia i condotti senza "ferire" il tubo nel condotto, in totale sicurezza per l'utente.
- Nessun rischio di lesioni perché le lame sono al centro delle guide.
- Garanzia di un taglio dritto e pulito.
- Minimo ingombro che permette il taglio in posti stretti.
Specifiche tecniche:
Per flauto: passo 2,7 mm
L mm : 85
H mm : 53
Peso (kg) : 0,290
Caratteristiche
- MarcheVIRAX
- Diametro massimo di lavoro45 mm
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Francia
- Diametro minimo45 mm
Recensioni dei clienti
4,7
/ 27 Recensioni
JJean-Sébastien
Pubblicato il 03/01/2019, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 19/02/2020, Franciaattrezzo super pratico per impianti idraulici ed elettrici, risparmi tempo e comodità di lavoro, nonostante il prezzo
Ppatrice
Pubblicato il 09/03/2021, FranciaConsegna veloce e ottimo prodotto senza rimpianti per il mio acquisto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/02/2017, Franciafa il lavoro. E nella mano senti subito la qualità. È solo metallo, non un grammo di plastica. :)
CChristophe
Pubblicato il 06/03/2019, FranciaMolto utile in una grande ristrutturazione
MCliente ManoMano
Pubblicato il 17/01/2017, Franciabuon prodotto, buona qualità, consegna veloce.
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Virax è un produttore francese con sede a Epernay, nella regione della Marna. L'azienda è stata fondata nel 1920 ed è specializzata in utensili per i professionisti del settore del riscaldamento, dei sanitari, della climatizzazione, della manutenzione e delle coperture. Virax ha ancora il suo centro di produzione in Francia, che produce il 70% del suo catalogo e integra tutti i reparti, dalla ricerca e sviluppo all'assistenza post-vendita. Di conseguenza, il marchio è un punto di riferimento nel suo settore grazie al suo sostegno ai futuri installatori e alle sue certificazioni: ISO 9001, 14001, 45001, ecc.
Virax lavora per sviluppare prodotti affidabili, innovativi e di qualità per soddisfare le esigenze di crimpatura, taglio, serraggio e stappatura. Consapevole del suo ruolo nell'ambiente, Virax sta intensificando il suo piano d'azione CSR per adottare un approccio sostenibile. Un must per gli idraulici, Virax offre un'ampia gamma di tagliatubi, pinze, chiavi, furetti, crimpatrici, smuratori, calibratori, sbavatrici, telecamere di ispezione e piegatrici. Virax: il vostro talento al lavoro.
Sei qui:

















