1/4
Black & Decker Tagliasiepi Elettrico 'behts401c10-qs' - 500 W
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ideale per siepi, rami e cespugli di media-grande dimensione. Impugnatura circolare per avere maggiore comfort, design compatto e bilanciato per ridurre la fatica durante l'attività di taglio. Guardia di sicurezza che permette una maggiore visibilità e sicurezza durante il taglio. Lunghezza lama 55 cm, massima capacità di taglio 22 mm, lame asimmetriche. Completo di coprilama, lama doppia azione seghettata per tagliare anche i rami più spessi, prolunga 10 mt.
Caratteristiche
- MarcheBLACK & DECKER
- Lunghezza55 cm
- Altezza19 cm
- Peso4 kg
- Potenza500 W
Consigliato da
Come scegliere un tagliasiepi
Il tagliasiepi su asta è essenziale per il taglio di siepi alte. Dovrai scegliere la lunghezza di taglio, le lame e la distanza tra i denti sia per il tagliasiepi con motore a scoppio sia per quello a batteria. In questa guida troverai tutti i consigli per scegliere il tagliasiepi giusto!
La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Categorie associate
Lama per rovi
Zaino lavoro
Lama stiga
Zaino attrezzi
Laser professionale
Zaino nero
Tagliasiepi a zaino
Prodotti stiga
Siepe artificiale 1x3
Siepe 1x3
Viburnum tinus
Photinia
Photinia compatta
Photinia red
Insetticidi fitosanitari
Finestre pvc con scuri
Copriwater azzurra comoda
Condensatore 100 mf
Carburatore newton x motosega
Cavo composito
Taille-haie électrique Easicut600xt Mccullocch
Taille-haie
Taille-haie
Taille-haie
Taille-haie
Taille-haie 60V Akita