1/5
Tagliasiepi 40Vmax 75 cm MAKITA 1 batt.BL4040 + caricatore - UH014GM101
Venduto da Maxoutil e 2 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
A sega singola per tagliare siepi lunghe e dritte WetGuard e IPX4 Eccellenti prestazioni di resistenza all'acqua Motore privo di carbonio: usura più lenta, minor consumo di carburante, maggiore autonomia e potenza della macchina La forma della lama consente un taglio netto dei rami Interruttore di inversione: consente di liberare i rami incastrati nella barra di taglio. 3 velocità di taglio: permette di adattare la velocità in base al tipo di pianta da tagliare - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Spaziatura fra i denti35 mm
- Lunghezza della lama75 cm
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia3 anno(i)
- Numero di batterie incluse1
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con interruttore termicoNo
- Funzione tagliasiepiLeggero
- Alimentatore inclusoSì
- Spessore massimo di taglio18 mm
- Altezza25 cm
- Lunghezza75 cm
- Manico telescopicoNo
- MaterialePlastica
- Numero di lame in movimento1
- Peso2 kg
- Manico girevoleNo
- Protezione del motore in caso di blocco delle lameNo
- Potenza720 W
- Potenza sonora91 dB
- Fonte di energiaElettrica
- Sistema di alimentazione del motoreMotore a iniezione
- Tensione elettrica40 V
- Tipo di tagliasiepeElettrica
- Referenza ManoManoME53194809
- MMID654547652387
- Rif. costruttoreUH014GM101
- EAN0088381754170
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un tagliasiepi elettrico
Ideale per potature occasionali o per siepi corte, il tagliasiepi elettrico, a filo o a batteria, è sempre un'ottima scelta. Leggero e maneggevole, si adatta perfettamente ai lavori saltuari. Potenza, lunghezza della lama, con azione singola o doppia, su asta o meno, ecco i nostri consigli per fare la scelta giusta.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Tagliasiepi a batteria makita
Tagliasiepi universale
Tagliasiepi allungabile
Tagliasiepi a benzina
Taglia siepe
Tagliasiepi telescopico a scoppio
Tagliasiepi ryobi
Tagliasiepi elettrico telescopico
Tagliasiepi a zaino
Ricambi tagliasiepi
Prolunga tagliasiepi
Tagliasiepi bosch
Ricambi tagliasiepi shindaiwa coprilama
Tagliasiepe professionale
Tagliasiepi x decespugliatore
Makita elm4121