La sede di questo commerciante si trova a Albacete, España, Spagna

Condizioni di vendita dettagliate
  • Tutte le spedizioni sono effettuate da Chronopost, UPS o DHL. La consegna, una volta spedito il pacco, varia a seconda della zona, di solito viene consegnata tra le 24-72H.
    Le spese di spedizione per gli ordini sono 6,57 € + IVA e saranno determinate e comunicate esattamente prima di formalizzare l'ordine.
    Spediamo in tutto il mondo tramite UPS, DHL, Seur. Quando si effettua l'ordine, si viene automaticamente informati delle spese di spedizione.
    Spediamo dal lunedì al venerdì, tutti i prodotti sono contrassegnati con il tempo di consegna stimato. Se l'ordine comprende più prodotti con tempi di consegna diversi, la consegna finale sarà basata sul più lungo di essi.
    Ci troviamo ad Albacete, Spagna, e non ci sono spese doganali per la spedizione all'interno della Comunità Europea.

  • Tutte le spedizioni sono effettuate da Chronopost, UPS o DHL. La consegna, una volta spedito il pacco, varia a seconda della zona, di solito viene consegnata tra le 24-72H.
  • Tienda Electropolis, SL è responsabile dei file di dati personali debitamente registrati nella AEPD, e possono essere modificati e/o cancellati in qualsiasi momento dal proprietario tramite una richiesta scritta indirizzata al nostro indirizzo e-mail angel@electropolis.es o alla casella postale n. 5124 di Albacete, Spagna, casella postale 02007. Per poter evadere l'ordine e trasferire i diritti di riproduzione delle immagini ai nostri clienti, abbiamo bisogno di alcuni dati personali come nome della società, CIF, nome e cognome, indirizzo, telefono ed e-mail, che vengono elaborati in modo informatizzato. L'utente autorizza espressamente che questi dati vengano memorizzati nella nostra banca dati clienti per uso interno. In conformità alle disposizioni della Legge Organica 15/99, del 13 dicembre, sulla Protezione dei Dati Personali e del suo regolamento di attuazione, Lei potrà, in qualsiasi momento, accedere ai suoi dati personali, modificarli o chiederci di cancellarli dal nostro database attraverso il nostro sito web o inviando una e-mail a angel@electropolis.es. Il trattamento e la gestione di questi dati è conforme alle disposizioni del Regio Decreto 994/1999, dell'11 giugno, che approva il Regolamento sulle misure di sicurezza per gli archivi automatizzati contenenti dati personali. In nessun caso Tienda Electropolis SL vende informazioni sui suoi clienti a terzi o trasferisce i vostri dati. Tienda Electropolis SL si riserva il diritto di modificare la sua politica sulla privacy a causa di cambiamenti nella legislazione, nella giurisprudenza o in conformità con i suoi criteri o pratiche commerciali. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, si prega di contattare angel@electropolis.es
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

    Condizioni aggiuntive
    Siamo molto preoccupati per la soddisfazione del cliente, per questo offriamo la possibilità di scambiare o restituire un prodotto gratuitamente. E' importante che leggiate attentamente le condizioni perché alcuni prodotti, per loro natura, non possono essere scambiati e restituiti, li dettagliamo qui di seguito: Il consumatore ha un periodo di 14 giorni di calendario per esercitare il suo diritto di recesso, senza dover giustificare la sua decisione. Se desideri esercitare questo diritto, devi accedere al modulo fornito a tal fine da Manomano seguendo le istruzioni fornite o scriverci un messaggio tramite il portale indicando il tuo desiderio di restituzione o di scambio. In conformità al Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre 2007, i resi non possono essere applicati ai beni di consumo il cui prezzo è soggetto a fluttuazioni dei coefficienti del mercato finanziario che non possono essere controllati dal venditore, ai beni prodotti secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati, o che, per loro natura, non possono essere restituiti, come ad esempio articoli per l'igiene personale o articoli che entrano in contatto con le zone intime, prodotti di consumo o prodotti facilmente danneggiabili che sono stati utilizzati. Per poter effettuare un accredito dell'importo pagato, è indispensabile che il prodotto ci pervenga con la scatola o l'imballaggio originale del prodotto in perfette condizioni, senza adesivi e con tutti gli accessori senza evidenti segni d'uso. I prodotti che mostrano segni di utilizzo, incompleti o manipolati non saranno rimborsati. Disponiamo di un servizio gratuito di cambi e resi attraverso il quale, una volta richiesto il reso in base al peso e al volume logistico del prodotto, viene inviata un'etichetta di reso per consegnare il pacco a qualsiasi punto di consegna UPS o inviata all'agenzia di trasporto (una sola volta) per ritirare la merce allo stesso indirizzo dove è stata spedita. Il reparto modifiche e resi spiegherà in dettaglio come effettuare la modifica o il reso, tutto verrà registrato nel sistema di messaggistica di Manomano. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni su come saranno trattati i vostri dati personali. Una volta che abbiamo controllato la merce e tutto è soddisfacente, vi sarà rimborsato l'importo totale del vostro acquisto con lo stesso metodo di pagamento utilizzato. In nessun caso il denaro verrà inviato utilizzando altri servizi (vaglia, Western Union, ecc.). Se l'acquirente decide di gestire privatamente la restituzione del materiale, le spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente. In nessun caso accetteremo un pacco inviato al nostro magazzino con le spese di spedizione dovute. E' assolutamente obbligatorio presentare la prova d'acquisto per qualsiasi cambio, restituzione o garanzia. Sebbene la legge preveda che le aziende abbiano un mese di tempo per risolvere i reclami, garantiamo che in nessun caso il cliente dovrà aspettare così a lungo, abbiamo personale qualificato che velocizzerà enormemente il processo. Riconoscendo in ogni caso il diritto di ritirare i prodotti che non sono stati utilizzati alle condizioni indicate, nessun abbonamento, restituzione o sostituzione di parti o componenti elettronici che possono essere danneggiati da scariche elettrostatiche, manomissioni o che sono componenti consumabili come: Display, LCD, Scanner, Circuiti Flex, Batterie, Circuiti Integrati, Componenti Elettronici Ingombranti come resistenze, condensatori, triac, transistor, sella, relè, fusibili, ecc. Ricorda che non puoi utilizzare i prodotti prima di rinunciare all'acquisto. Il diritto di recesso esiste per consentirvi di esaminare i prodotti come in un negozio.