Piccola sega assolutamente brillante. Ho comprato il mio per tagliare le assi del pavimento da sollevare, ma taglia abbastanza facilmente il piano di lavoro da 40 mm, lo strato ecc.
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tagliametalli elettrico Powerplus POWX1410 è uno strumento compatto e leggero progettato per il taglio di metalli. Questo modello, della marca Varo, è adatto sia per professionisti sia per appassionati di fai-da-te che necessitano di un utensile efficiente per tagliare rame, alluminio e altri metalli non ferrosi.
- Potenza: 600 W
- Diametro lama: 120 mm
- Profondità massima di taglio: 41,5 mm
- Velocità di rotazione: 3500 min-1
- Colore principale: grigio
- Peso: 4,56 kg
- Dimensioni: 40 cm (lunghezza) x 30 cm (larghezza) x 30 cm (altezza)
- Materiale: metallo
- Alimentazione: elettrica, 220-240 V, 50 Hz
- Caratteristiche: guida laterale, blocco mandrino, pulsante di sicurezza, raccolta polvere integrata
Questo tagliametalli elettrico si utilizza per lavori di taglio precisi e puliti su vari tipi di metallo. L'impugnatura intelligente e la guida laterale facilitano l'operazione anche con una mano sola, mentre il vassoio per la raccolta della polvere mantiene l'area di lavoro pulita.
Caratteristiche
- MarcheVARO
- Larghezza14 cm
- Peso4.56 kg
- Potenza600 W
- Tensione elettrica230 V