Prodotto di buona qualità. Difficile da trovare per il mio caso. Grazie a Mano Mano, consegna veloce e puntuale per il mio lavoro.
Raccordo scarico PVC Nicoll bt64 angolo 45° diametri 100 e 50 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo di scarico in PVC del marchio Nicoll è progettato per connessioni idrauliche efficienti. Il modello bt64 è utilizzato principalmente per lo scarico delle acque reflue con un angolo di 45 gradi, consentendo un'installazione semplice e un drenaggio affidabile.
- Colore: grigio
- Materiale: PVC
- Angolo: 45°
- Diametro 1: 100 mm
- Diametro 2: 50 mm
- Tipo di connessione: maschio-femmina (MF)
- Dimensioni: larghezza 165 mm, lunghezza 109 mm
Questo raccordo è adatto per diverse installazioni idrauliche, offrendo una costruzione robusta e una facile installazione. È indicato per configurazioni che richiedono una variazione di orientamento di 45 gradi.
Caratteristiche
- MarcheNICOLL
- Certificazione NFNF
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialePVC
- OrigineProdotto in Francia
Recensioni dei clienti
Buon prodotto, peccato per le spese di spedizione - per ogni pacco (di questi pacchi da 6 pezzi)
Per l'installazione di un WC sospeso in fase di ristrutturazione, il prodotto era perfettamente adatto alla situazione.



















