1/4
Svela i misteri nascosti con la nostra telecamera endoscopica Android con obiettivo regolabile da 7 mm: impermeabile, perfetta per ispezionare tubi e serpenti da una distanza di 5 metri.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Endoscopio USB 3 in 1 da 5,5 mm, ultra sottile, impermeabile, con telecamera di ispezione Micro USB e tipo C per OTG Android, PC, laptop con cavo semirigido da 5 m (16,4 piedi) e luce LED
18,04 €
15
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
* La fotocamera con obiettivo da 0,3 MP e 7 mm fornisce immagini di alta qualità; il LED bianco può essere regolato dalla luminosità massima alla minima, adatto per le zone buie che si desidera osservare.
* Supporta l'applicazione per endoscopio installata sul tuo telefono Android. Consente di scattare foto e registrare video. Le foto e i video verranno salvati direttamente sul tuo telefono per una visualizzazione e un'analisi successive.
* Dotato di interfaccia USB, può essere utilizzato anche su un computer. Basta copiare il software dal CD sul desktop del PC, collegare l'endoscopio al PC e aprire il software per utilizzarlo immediatamente.
* Questo endoscopio è un sistema video portatile con un tubo di inserimento flessibile; il tubo può regolare liberamente la direzione e raggiungere il punto che si desidera ispezionare.
* L'endoscopio è dotato di piccoli ganci e magneti, utili per recuperare piccoli oggetti negli spazi ristretti, facilitando i lavori di manutenzione quotidiana.
* Cavo resistente all'acqua e alla polvere con certificazione IP67. Robusto e durevole.
* Adatto per telecamere subacquee, ispezione di veicoli a motore, controllo di tubature e fognature, operazioni di ricerca e salvataggio, uso industriale, edilizio, ecc.
Specifiche:
Fotocamera: CMOS 1/6
Diametro dell'obiettivo: 7,0 mm
Pixel: 0,3 MP
Risoluzione: 640*480
Frequenza dei fotogrammi: 30 fps
Angolo di visione: 67 gradi
Distanza focale: da 3 a 10 cm (distanza di visualizzazione ottimale)
LED: 6 diodi elettroluminescenti con luminosità regolabile
Formato foto: JPEG
Formato video: AVI
Grado di impermeabilità: IP67
Computer compatibili: XP / Win7 / Win8 / Win10 / Mac OS
Lunghezza del cavo: 5 metri
Esposizione alla luce: automatica
Temperatura di funzionamento: da 0 a 70 gradi
Contenuto della confezione:
1 * Endoscopio
CHOYCLIT si impegna a fornire a ogni cliente il più alto livello di servizio clienti possibile.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza del cavo elettrico500 cm
- Con illuminazione integrataSi
- Indice di protezioneIP67
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME238359305
- MMID128981215808
- Rif. costruttoreddy-foster-17717
- EAN6279858764998
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















![[MAI UTILIZZATO] Telecamera endoscopica, telecamera per ispezione tubi HD 1920P, telecamera endoscopica IP67 con 8 luci LED, cavo semirigido da 5 m per iPhone, iOS, iPad, Android Smartphone](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/929f3655f0deb4b9c8c4f066e534c8c649761fc3.jpg)