Un po' deluso dal lato "semirigido" del cavo... Dato che è arrotolato, è difficile, se non in uno scivolo o in un tubo, dirigerlo come si vuole... Per il resto immagine abbastanza decente per il prezzo.
Telecamera di ispezione USB C da 2.0 MP impermeabile (IP67) – Cavo semirigido da 5 m – 6 luci LED regolabili – Rotazione a 360° per aree inaccessibili
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheERSANDY
- Lunghezza del cavo elettrico500 cm
- Garanzia1 anno(i)
- Con illuminazione integrataSi
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Schermo a visualizzazione a coloriSi
- Indice di protezioneIP67
- Integrato in una piattaformaSi
- MaterialePlastica
- Batterie incluseNo
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME61737760
- MMID388834382554
- Rif. costruttoreFg1603
- EAN9466330277085
Recensioni dei clienti
La qualità è abbastanza buona. Non aspettarti una risoluzione molto alta, ma tra 5 cm e 2 cm dal bersaglio puoi vedere molto bene i dettagli. La rigidità del cavo è sufficiente per poter orientare la fotocamera per gli obiettivi
7 persone hanno trovato questo utileEndoscopio eccellente nonostante un'applicazione difficile da configurare!
le spiegazioni del funzionamento sono in cinese. Complicato trovare l'applicazione giusta. Ancora oggi non riesco a farlo funzionare lì telecamera.
3 persone hanno trovato questo utileper me questo prodotto non è valido impossibile usarlo ogni volta che scarico il software registra una carta di credito non ho fiducia quindi restituirò questo prodotto
Bene

















![[MAI UTILIZZATO] Telecamera endoscopica, telecamera per ispezione tubi HD 1920P, telecamera endoscopica IP67 con 8 luci LED, cavo semirigido da 5 m per iPhone, iOS, iPad, Android Smartphone](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/929f3655f0deb4b9c8c4f066e534c8c649761fc3.jpg)
