Vai al contenuto principale
1/5

Supporto per piante da esterno in acciaio portapiante nero, set da 2 - PANGIVO

115,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set di supporti per piante da esterno in acciaio permette di creare un'esposizione rialzata e ordinata per la vegetazione e i vasi preferiti. Caratterizzato da un design in stile industriale lineare e sobrio, il portapiante solleva le piante da terra valorizzando l'arredo di giardini, patii e balconi con una struttura stabile.

Caratteristiche principali:

  • Struttura in acciaio: realizzato interamente in acciaio per offrire una base stabile e resistente alle piante nel vostro spazio all'aperto.
  • Design rialzato: solleva i vasi dal terreno, donando visibilità ed equilibrio visivo a piante e fiori all'esterno.
  • Stile industriale: linee pulite ed essenziali in colore nero che si integrano con naturalezza nell'ambiente esterno mantenendo le piante al centro dell'attenzione.
  • Solo per uso esterno: specificamente progettato per arredare spazi aperti come balcone, patio e giardino.
  • Facile montaggio: richiede un montaggio semplice prima dell'uso, eseguibile rapidamente con un cacciavite.

Specifiche tecniche:

  • Colore: nero
  • Materiale: acciaio
  • Dimensioni complessive: 40 x 40 x 40 cm (L x P x A)
  • Peso del prodotto: 8,32 kg
  • Capacità di carico massima: 25 kg
  • Destinazione d'uso: solo per uso esterno
  • Montaggio richiesto: sì

Contenuto della confezione:

  • 2 x supporto per piante

Avvertenze per l'installazione e la sicurezza:

Indossare occhiali di sicurezza, guanti, scarpe antinfortunistiche e protezione per la testa durante l'installazione. Non procedere al montaggio in condizioni meteorologiche avverse, quali vento forte o basse temperature. Maneggiare i componenti con cura poiché alcuni bordi possono risultare taglienti prima dell'assemblaggio; a montaggio completato il prodotto non presenta spigoli vivi. Eseguire l'assemblaggio su una superficie piana tenendo bambini e animali lontani dall'area di lavoro. Indossare guanti protettivi durante l'installazione, la manutenzione e lo spostamento.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Carico massimo
    25 kg
  • Uso previsto
    Esterno
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    Acciaio
  • Stile
    Industriale
  • Referenza ManoMano
    ME279033730
  • MMID
    315858509358
  • Rif. costruttore
    8457442850281
  • EAN
    8457442850281
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati