1/5
Supporto per piante da esterno in acciaio nero 24 x 24 x 35 cm set da 2 - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di supporti per piante da esterno in acciaio laminato a freddo permette di creare un'esposizione rialzata e ordinata per i vostri vasi preferiti. Caratterizzato da un pulito stile industriale e rifinito in colore nero, solleva le piante da terra valorizzando l'arredo di giardini, patii e balconi.
Caratteristiche principali:
- Struttura in acciaio: Realizzato in acciaio laminato a freddo, offre una base stabile e durevole per mantenere la vegetazione ben disposta all'aperto.
- Design rialzato: Solleva le piante in vaso dal suolo, proteggendole dal contatto diretto con il terreno e aggiungendo un punto d'interesse visivo al patio o al balcone.
- Stile industriale distintivo: Le linee sobrie e geometriche si integrano facilmente con i diversi elementi dell'arredo esterno, mantenendo le piante al centro dell'attenzione.
- Uso esterno dedicato: Progettato esclusivamente per l'uso all'aperto, è ideale per decorare cortili, terrazze, giardini e patii.
- Montaggio semplice: Il prodotto richiede l'assemblaggio prima dell'uso, eseguibile facilmente con un comune cacciavite.
Specifiche tecniche:
- Colore: Nero
- Materiale: Acciaio laminato a freddo
- Dimensioni complessive: 24 x 24 x 35 cm (L x P x A)
- Peso complessivo: 4,45 kg
- Destinazione d'uso: Solo per uso esterno
- Montaggio richiesto: Sì
- Contenuto della confezione: 2 x supporto per piante
Indicazioni per il montaggio e la sicurezza:
- A causa delle caratteristiche del prodotto, i bordi di alcuni accessori sono affilati prima dell'assemblaggio; si raccomanda di procedere con cautela durante l'installazione.
- Indossare occhiali di sicurezza, guanti protettivi, scarpe antinfortunistiche e casco di protezione durante l'installazione. Indossare guanti anche durante le operazioni di manutenzione e spostamento.
- Non consentire l'accesso a bambini e animali domestici nell'area di lavoro durante la fase di montaggio.
- A struttura completamente montata, il supporto non presenta spigoli vivi o angoli taglienti, garantendo un utilizzo sereno.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione2
- Uso previstoEsterno
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeAcciaio
- StileIndustriale
- Referenza ManoManoME279006884
- MMID951990645766
- Rif. costruttore8457437841898
- EAN8457437841898
Come scegliere le fioriere
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: