Vai al contenuto principale
1/5

SunSun Filtro UV per fontana CUF-2800 3.000 l/h 30 W Prevalenza 2 m Lampada UVC 11 W

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da WilTec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fontana da Giardino con Rubinetto Belfer 42/RE AlluminioBEL-FER
4 opzioni

Fontana da Giardino con Rubinetto Belfer 42/RE Alluminio

66
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Pompa per laghetto SunSun CUF-2800 per 3.000 litri l'ora
  • Chiarificatore per laghetto UVC da 11 Watt integrato per il pre-trattamento batterico
  • Incluso attacco per l'uso come pompa per fontana
  • La prevalenza massima è di 2 m
  • Spugna filtrante e diversi stadi di filtraggio per una pulizia biologica ottimale


La pompa per laghetto SunSun CUF-2800 con 3.000 l/h a 30 watt è un dispositivo versatile. Offre tutto ciò che serve per mantenere pulito il laghetto.

La pompa integrata assicura una circolazione dell'acqua continua e affidabile. Gli accessori inclusi permettono di utilizzarla come pompa per laghetti e fontane.

Inoltre, una spugna filtrante e 3 stadi di filtraggio assicurano una pulizia biologica ottimale dell'acqua.

I 3 stadi del filtro sono già dotati di bio sfere e ghiaia filtrante.

Questo sistema compatto include anche un chiarificatore per laghetti UVC da 11 Watt. L'acqua purificata può tornare indietro attraverso la fontana in dotazione o un tubo.

In base al tipo di utilizzo, il ciclo di circolazione ottimale dipende da vari fattori: la quantità di pesci, le piante acquatiche, la luce del sole, la chiarezza dell'acqua desiderata. Naturalmente, altri componenti del circuito di filtraggio possono avere bisogno di essere coordinati.

Si applicano i seguenti valori indicativi:
Laghetti con carpe koi / laghetto con pesci:
• 1 ciclo ogni 3 ore
• 2 circolazioni in 1 ora (senza piante e con un'alta densità di pesci)

Laghetto da giardino/laghetto con piante:
per uno stagno senza pesci è necessaria una circolazione minore. In questo caso una circolazione al giorno può essere presa come linea guida per arricchire l'acqua dello stagno con ossigeno e per mantenere l'acqua in movimento.

Laghetto balneabile:
qui il ciclo di circolazione è fortemente dipendente dalle piante presenti e dalle proprie esigenze.
Il limite superiore dovrebbe essere impostato a 1 x in 2-3 ore, il limite inferiore a "nessuna circolazione".

Pulizia:
per garantire il buon funzionamento della pompa, è necessario eseguire una pulizia regolare.

Caratteristiche

  • Marche
    WILTEC
  • Potenza
    30 W
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Colore
    Nero
  • Portata massima
    3000 l/h
  • Altezza
    57.9 cm
  • Larghezza
    35 cm
  • Lunghezza
    31 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    7360 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME18192718
  • MMID
    538632818076
  • Rif. costruttore
    55557
  • EAN
    4251548123263

Recensioni dei clienti

JJohanna
Pubblicato il 29/04/2022, BE

Ottimo, manca solo un po' più chiare istruzioni di montaggio o video esplicativi online perché ho un piccolo pezzo di vetro rotondo che non so dove metterlo. Inoltre non so quanto sia importante una valvola aperta/chiusa all'interno della pompa. Comunque con un'efficienza eccezionale, sono riuscito a recuperare uno stagno che era totalmente marrone opaco. In meno di 48 ore è stato limpido (anche se ho aggiunto piccole palline di gelatina batterica nel filtro). Bel materiale, buon prezzo!

1 persona ha trovato questo utile
GGENEVIEVE
Pubblicato il 08/04/2021, Francia

buoni materiali niente da dire

MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/07/2020, BE

si perfetto

MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/06/2026, Francia

Davvero efficace, l'ho appena installata. L'unico inconveniente è la mancanza di istruzioni in francese e di informazioni sulla manutenzione, e dato che è la prima volta che utilizzo una pompa sommersa che di solito si trova fuori dall'acqua, ho dovuto fare qualche ricerca per trovare le informazioni necessarie.

UUlisse
Pubblicato il 08/04/2021, Italia

................. .................

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/03/2021, Italia

Ottimo prezzo... e prodotto eccellente. Ho messo il filtro in un laghetto appena costruito di circa 1.500/2000 lt... nel giro di 48 ore ha pulito l'acqua da qualsiasi particella...

1 persona ha trovato questo utile
Come scegliere una pompa per laghetto
Consigli

Come scegliere una pompa per laghetto

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati