1/5
SunSun CPF-280 SET 8000l 11W UVC NEO8000 Pompe Tubo Set per Laghetti
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Pompa per laghetto SunSun NEO-8000 SuperECO] - Portata di 8000 l/h con soli 70W. L'alloggiamento della pompa può essere aperto senza attrezzi e facilita quindi pulizia e manutenzione.
- [Acqua limpida assicurata] - Il filtro a pressione SunSun CPF-280 con UVC da 11W garantisce efficacemente acqua limpida per laghetti fino a 8000 litri grazie alla pulizia meccanica e biologica.
- [Fascette stringitubo W1] - Zincate, larghe 22 mm, serraggio da 44-47 mm, ideali per fissare in modo robusto i tubi intorno al laghetto in giardino.
- [Tubo a spirale 38 mm resistente ai raggi UV] - Tubo in PVC lungo 10 m con spirale di rinforzo, flessibile e robusto. Assicura un flusso d'acqua regolare anche per progetti di laghetti complessi.
- [Facile manutenzione] - Il set offre una soluzione affidabile per la circolazione dell'acqua con una manutenzione minima. È ideale per i proprietari di laghetti che mantengono una popolazione di pesci o semplicemente vogliono godersi l'estetica di un laghetto da giardino trasparente senza doversi impegnare molto nella manutenzione.
Questo set specifico per laghetti piccoli fino a 8.000 litri d'acqua offre tutti gli accessori necessari per la cura dello stagno da giardino.
Il filtro a pressione SunSun CPF-280 unisce in un unico prodotto l'efficacia dei complessi meccanismi di filtrazione, l'azione dei materiali filtranti di alta qualità, una potente tecnologia UVC di chiarificazione e un flusso d'acqua ottimale.
I materiali filtranti, come le spugne e i tappeti giapponesi, supportano l'attività biologica del filtro.
La parte tecnologia del filtro è interamente raggruppata nel coperchio. ciò significa che il filtro può essere interrato senza problemi.
L'acqua può essere pompata verso l'alto e poi tornare al laghetto sotto forma di cascata.
SunSun NEO-8000 è una delle pompe più efficaci nel settore dell'acquariofilia. Eroga acqua sufficiente all'intero sistema di filtrazione, con un consumo energetico estremamente basso: solo 70 watt per 8000 l/h.
Il tubo di mandata lungo 10 m e le fascette W1 zincate completano il set.
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- Lunghezza1000 cm
- Larghezza2.2 cm
- Altezza1 cm
- Potenza70 W
Consigliato da
Come scegliere una pompa per laghetto
Costituito da un telo o da una vasca, una fontana o una cascata e da un sistema di filtrazione, un laghetto da giardino può contenere 300, 500, 1000 o 2000 l. E per avere acqua pulita, la pompa di filtrazione è indispensabile! Portata, granulometria, altezza del getto: ecco tutti i nostri consigli!
Sei qui:
Categorie associate
Tubo per pompe sommerse
Tubo spiralato
Tubo aspirazione acqua
Tubo spiralato 3 pollici
Tubo per pompa ad immersione
Tubo spiralato 25 mm
Tubo spiralato 80 mm
Tubo spiralato 40 mm
Tubo spiralato 50 mm
Tubo drenante
Tubo alimentare
Tubo 3 pollici
Tubo per alimenti
Set chiavi a tubo
Tubo acquastop
Tubo flessibile 50mm
SunSun CPF-15000 SET 30000l 18W UVC NEO3800 Pompe Tubo Set per Laghetti
SunSun CPF-20000 SET 40000l 36W UVC NEO6000 Pompe Tubo Set per Laghetti
SunSun CPF-280 SET 8000l 11W UVC NEO2800 Pompe Tubo Set per Laghetti
SunSun CPF-30000 SET 60000l 55W UVC NEO10000 Pompe Tubo Set per Laghetti
SunSun CPF-30000 SET 60000l 55W UVC NEO6000 Pompe Tubo Set per Laghetti
SunSun CPF-500 SET 30000l 11W UVC NEO10000 Pompe Tubo Set per Laghetti



















