Ottimo prodotto Consegna catastrofica Consegnato a un vicino e ruotato oltre il cancello Filtro rotto quindi sostituito da un ottimo servizio post-vendita Servizio post-vendita di qualità, veloce nella risposta e molto semplice
SunSun Filtro a camera per laghetto CBF-350 per filtrazione di max 12.000 l
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Capacità massima della pompa 8.000 l/h – l’acqua deve entrare senza pressione
- Gli ugelli scanalati del tubo hanno una dimensione di 20 / 25 / 32 e 40 mm
- I nostri chiarificatori UVC da laghetto possono essere montati direttamente al filtro
- Per un laghetto con pesci da 6.000 l
Vantaggi
• Indicatore del livello di sporco
• Elevata portata d’acqua
• Scarico dello sporco sul fondo del filtro per lo sporco grossolano
• Display della temperatura per misurare la temperatura dell’acqua
• Vari materiali filtranti (spugne filtranti speciali, tappetino giapponese)
• I materiali filtranti possono essere facilmente spremuti grazie a un sistema scorrevole
I chiarificatori UVC SunSun CUV-218 / CUV-224 / CUV-236 / CUV-324 / CUV-336 / CUV-624 / CUV-336 possono essere collegati direttamente al filtro. Dispositivi UVC più grandi devono essere collegati tramite un tubo.
Il filtro va installato sulla sponda del laghetto e collegato all’acqua con una pompa adatta (non inclusa). L’acqua scorre attraverso il filtro e, una volta purificata, ritorna nello stagno.
Secondo le linee guida VDE, i filtri dotati di chiarificatori UVC devono essere installati ad una distanza di sicurezza di almeno 2 m dall’acqua.
Dimensione distanza di ingresso, misurata dal fondo al centro del foro: 31 cm.
Dimensione distanza di uscita, misurata dal fondo al centro del foro: 26 cm.
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreNero
- Portata massima8000 l/h
- Altezza39.5 cm
- Larghezza41.5 cm
- Lunghezza51.5 cm
- MaterialeABS
- Peso7340 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di filtraggio dell'acquaLaghetto
- Tipo di masa filtranteSchiuma
- Referenza ManoManoME454142
- MMID826544645944
- Rif. costruttore50107
- EAN4250390815883
Recensioni dei clienti
Soddisfatto dell'acquisto solo avviso negativo in tedesco ma facilmente reperibile su Internet in francese
Super L'acqua non è mai stato così chiaro, facile da pulire i filtri e in aggiunta un ottimo prezzo.
Buon prodotto, scarsa conoscenza in francese, ma semplice da installare comodo da pulire. Per vedere l'affidabilità nel tempo, sono soddisfatto del mio acquisto.
Ma sporcarsi rapidamente, pulizia obbligatoria ogni settimana, ma forse è dovuto al fatto che il mio stagno era particolarmente sporco. Ci vediamo nelle prossime settimane ora che è pulito e filtrato correttamente.
Buon prodotto
Come scegliere una pompa per laghetto
I consigli dei nostri esperti



















