Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Noella.L5
6 Novembre 2022
Data di acquisto: 28/10/2022
Efficiente, si scalda velocemente ma per spegnerla bisogna chiudere la bottiglia perchè il bottone non funziona, parte male l'ho appena comprato, veramente troppo caro per quello che è...
2 persone hanno trovato utile questo commento
Amelie.D
15 Ottobre 2022
Data di acquisto: 04/02/2022
Buongiorno
Ancora un problema con il secondo riscaldatore a gas rispedito dopo il primo difettoso.
Il 2° rispedito e di nuovo difettoso, non è la pietra che è difettosa come la prima ma problema a livello delle tre fasce riscaldanti che non si accendono e perdita di Gas.
Desidero quindi rispedirvela nuovamente e vorrei essere rimborsato.
Per favore, tienimi aggiornato sul processo.
Cordiali saluti signora DUBLOC
2 persone hanno trovato utile questo commento
Patrick.T
15 Ottobre 2022
Data di acquisto: 27/09/2022
DOPO IL SECONDO GIORNO. E' NECESSARIO CHIUDERE LA BOMBOLA DEL GAS PER FERMARE L'APPARECCHIO NON E' IL MEGLIO.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Théo.V28
25 Marzo 2022
Data di acquisto: 21/02/2022
Nulla da dire sul fatto che si riscalda e che può fare molto caldo, e che è economico poiché non c'è perdita di calorie attraverso il camino poiché non ce ne sono. Anche un'intera casa ben isolata, con temperature esterne negative, e una finestra semiaperta. Non è davvero ingombrante una volta piegato. Si accende molto facilmente con il piezo.
Punti negativi:
- è come indicato: niente termostato, ma tre potenze di riscaldamento, quindi non va in stand-by da solo quando fa abbastanza caldo
- Non c'è la valvola di chiusura, devi tagliare il lato della bottiglia, questo è il caso di molti di questi dispositivi, ma non è un motivo, non è pratico! Soprattutto perché non esiste una posizione di pilotaggio.
- Nota che è ancora altrettanto doloroso collegare il nuovo tubo del gas da campeggio al capezzolo scanalato in metallo, che è sempre un po' troppo grande su questa attrezzatura, devi essere forte e insaponare bene il boccaglio. Sarebbe un vantaggio se arrivasse con la possibilità di scegliere un'estremità a vite per una lira avvitata. Possiamo forse smontare la tettarella scanalata, non ho approfondito la questione...
L'ho usato in due modi senza montarlo completamente:
1. Semplicemente aprendolo e inserendoci una bombola del gas, come previsto, ma senza avvitare le ruote e senza avvitare il retro, perché è stato per un brevissimo periodo di utilizzo. Era ottimo per riscaldare una casa di oltre 100 m2 su due piani.
2. Lasciandolo chiuso e appendendolo a una parete in un camper. Non è raccomandato! Ma è fantastico per le sue piccole dimensioni, il suo prezzo basso e la sua potenza di riscaldamento, ma attenzione, si riscalda molto molto forte davanti dalla posizione 2 e lasci sempre una finestra aperta anche se fuori nevica! Ma hey fa così caldo :)
7 persone hanno trovato utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere una stufetta o un riscaldamento ausiliario
Un dispositivo di riscaldamento ausiliario è indispensabile nelle mezze stagioni, per abitazioni mal riscaldate o stanze annesse. Termoventilatore, stufa a petrolio, riscaldamento integrativo a gas, radiatore in bagno d'olio: tutti i nostri consigli per scegliere un riscaldamento ausiliario economico ed efficiente!