TERMOSTUFA A PELLET ISIDE IDRO 2.0 Rivestimento in maiolica. Ventilazione ambiente frontale con motore dedicato e con la possibilità di esclusione. Cassetto cenere estraibile. Scambiatore di calore con sistema di pulizia manuale. Termostato di sicurezza. Termostato interno. Predisposizione per termostato esterno. Cronotermostato settimanale. Pompa di circolazione. Vaso di espansione. Valvola di sicurezza 3 bar. Telecomando.
Potenza termica 5,3-19,0 kW. Volume riscaldabile 545 m³. Potenza resa all'acqua 4,0-15,5 kW. Capacità serbatoio 35 kg. Potenza termica globale 5,8-20,7 kW. Consumo pellet 1,2-4,3 kg/h. Scarico fumi 10 cm. Peso 255 kg. Dimensioni 69x63x120h cm.
TERMOSTUFE A PELLET
I Termoprodotti a legna e a pellet La Nordica-Extraflame si avvalgono di soluzioni progettuali tecnologicamente all'avanguardia che consentono di riscaldare la propria casa nel totale rispetto dell'ambiente con una resa calorica ottima ed un consumo di legna contenuto. I termoprodotti sono particolari apparecchi predisposti per l'allacciamento all'impianto di riscaldamento dell'abitazione (ad esempio i termosifoni o l'impianto a pavimento), sono facilmente integrabili alla caldaia esistente o ad un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. La scelta dell'apparecchio da installare deve essere fatta seguendo le specifiche esigenze individuali, valutando quindi la potenza termica complessiva necessaria e la modalità con la quale la termostufa verrà collegata all'impianto. Non servono i normali tronchetti di legno che tutti siamo abituati a vedere, ma minuscoli prodotti precompressi (pellets), si tratta di combustibili ecologici ad altissimo rendimento calorico, ricavati dalla pressatura di residui e frammenti del miglior legno, senza aggiunta di collanti- basti pensare che il rendimento reale degli stessi è vicino al 90%. Il quadro comandi, permette l'accensione automatica e l'impostazione della potenza calorifica, stabilendo grazie al termostato ambiente incorporato, la temperatura desiderata.
ISIDE IDRO Stufa con rivestimento in maiolica. Cassetto cenere. Vetro ceramico resistente a 750°. Pompa di circolazione e vaso di espansione di serie. Scambiatore di calore con sistema di pulizia manuale. Ventilazione frontale con possibilità di esclusione. Termostato di sicurezza Termostato interno. Predisposizione per termostato esterno. Cronotermostato settimanale. Telecomando. Pompa di circolazione. Vaso di espansione. Valvola di sicurezza 3 bar.
Tecnologie della stufa a pellet:
AUTO CLEAN CHECKUP aumenta l'efficienza della combustione e la durata delle parti soggette ad usura e, nel contempo, diminuisce la pulizia ordinaria del braciere.
ROOM TEMPERATURE CONTROL la presenza della sonda ambiente ottimizza il comfort e porta ad una sensibile diminuzione dei consumi.
CHRONO THERMOSTAT PROGRAM cronotermostato con controllo di temperatura suddiviso in quattro fasce giornaliere, per una ottimale gestione degli ambienti.
NETWORK SYSTEM sistema che permette, anche quando sei fuori casa, di interagire con i dispositivi Extraflame tramite sistema GPRS o display grafico.
RESISTANT DOOR AT THE TIME le porte dei prodotti realizzate in ghisa di qualità elevata sono inalterabili nel tempo e garantiscono una costante tenut.
DIGITAL PRESSION CONTROL sistema che permette di visualizzare sul display eventuali malfunzionamenti relativi alla pressione idraulica.
DELAY STOP SYSTEM spegnimento ritardato della stufa.
AUTO RE-START l'apparecchio si riaccende automaticamente a seguito di un black out elettrico, dopo aver effettuato il ciclo di controlli previsto.
ELECTRONIC AIR CONTROL aria primaria e secondaria bilanciate elettronicamente per una ottimale combustione ed efficienza termica.
CLEAN GLASS CONTROL è un sistema che tramite uno specifico percorso d'aria preriscaldata evita efficacemente la formazione di depositi sul vetro della porta fuoco.
PELLET LEVEL CONTROL regola la quantità di pellet da immettere nella camera di combustione.
INTERFACE CONTROL TEMPERATURE il prodotto si interfaccia con i dispositivi di controllo di temperatura dell'abitazione (termostati e contatti) per ottenere la temperatura desiderata negli ambienti.