Ottimo prodotto e facile da usare
1/2
Mastice per facciate in calcestruzzo e muratura SIKA SikaHyflex 160 Construction - Concrete gray - 400ml
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Spazio Bricolage
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione: Stucco per facciate in calcestruzzo e muratura SIKA SikaHyflex 160 Construction - Concrete gray - 400ml, facile da usare e senza bolle per un risultato perfetto. Una superficie innovativa con due possibili aspetti a seconda del trattamento levigante. Vantaggi: Capacità di movimento di circa il 35% (ASTM C 719) e circa 25% 5ISO 9047) Polimerizzazione perfetta senza bolle Applicazione semplice e levigatura facile Ottima adesione a molti substrati Bassi livelli di composti organici volatili Basso Emissioni superficiali innovative: aspetto leggermente strutturato se il prodotto è levigato a secco Aspetto liscio se il prodotto è levigato con un liquido levigante Caratteristiche: Densità: circa 1,40 kg / l Temperatura di applicazione: + 5 ° C a + 40 ° C Tempo di formazione della pelle: 65 minuti (23 ° C / 50% RH) circa Velocità di polimerizzazione: 3 mm / 24 ore (23 ° C / 50% RH) Tempo di presa: 55 minuti (23 ° C) C / 50% RH) circa Colori: grigio cemento Confezione: refill 400ml Referenze: 443734 Confezione: nella confezione originale Consiglio: SUPPORTO Il supporto deve essere pulito, asciutto, sano e omogeneo, privo di oli, grassi, polvere e non particelle dhérent o friabile. Il peso del cemento e altri elementi debolmente aderenti devono essere eliminati. La costruzione SikaHyflex 160 aderisce senza primer o attivatore. APPLICAZIONE Dopo la necessaria preparazione dei supporti, installare nel giunto un Sika JOINTS FUND della sezione adattata e alla profondità richiesta. Se necessario, applicare un primer Sika. Installare una ricarica o una cartuccia in una pistola per mastice ed estrudere la guarnizione SikaHyflex 160 nella guarnizione, premerla sui labbri della tenuta assicurandosi che siano in contatto con essi ed evitare eventuali bolle d'aria. La struttura SikaHyflex 160 deve essere stretta strettamente contro le labbra delle articolazioni per consentire una corretta adesione. Si consiglia di utilizzare nastri protettivi sui supporti se sono richiesti giunti taglienti e diritti. Rimuovere i nastri protettivi prima che il sigillante formi una pelle. Se SikaHyflex 160 Construction è levigato a secco, il suo aspetto superficiale sarà leggermente strutturato come il cemento. Se viene levigato con un fluido levigante compatibile con Sika Tooling Agent N, il suo aspetto superficiale sarà uniforme. Liscio prima che la pelle si formi. Non utilizzare un agente levigante contenente solventi. Utilizzare i prodotti Sika con cura. Prima dell'uso, consultare il foglio illustrativo del produttore disponibile sul sito web sika.fr.
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Peso900 g
- MaterialeCalcestruzzo
- ColoreGrigio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/09/2021, FranciaConsigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:
Categorie associate
Tavolo legno 160
Tavolo rotondo 160
Tavolo 160 allungabile
Griglia aerazione 160
Griglia aerazione diametro 160
Caminetti in muratura da esterno
Bbq muratura
Modelli di barbecue in muratura
Mastice potature
Tavolo allungabile 8 persone
Barbecue in muratura con tettoia
Tavolo da pranzo scandinavo
Barbecue in muratura fai da te
Barbecue cemento
Barbecue in mattoni
Tavolo da pranzo 8 posti



















