1/5
Struttura per Lavabo da Bagno Mobile da Bagno Nera 59x38x83 cm in Ferro
Venduto da Maison la vie
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa struttura per lavabo da bagno si abbina perfettamente al vostro bagno con un aspetto pulito e ordinato. Realizzata in ferro verniciato a polvere, questa struttura per lavabo è resistente alle intemperie e durevole. La struttura del lavabo offre facile accesso ad asciugamani e cestini e crea uno spazio più ampio rispetto ad uno spazio chiuso. Il telaio della struttura è facile da pulire con un panno umido.
- Colore: Nero
- Materiale: Ferro verniciato a polvere
- Dimensioni complessive: 59 x 38 x 83 cm (L x P x A)
- Spessore tubo: 0,8 mm
- Assemblaggio richiesto: Sì
- ATTENZIONE: Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
- Legal Documents:
Maggiori dettagli su come evitare il rovesciamento dei mobili sono disponibili qui
Caratteristiche
- MarcheMAISON LA VIE
- Configurazione del bacinoLavamani
- Tipo di mobile base da bagnoMobile sottolavabo
- ColoreNero
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeFerro
- Richiede montaggioSi
- Numero articoli per confezione1
- Resistente all'umiditàSi
- Rubinetteria inclusaNo
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Lavabo inclusoNo
- Referenza ManoManoME238576258
- MMID310239041467
- Rif. costruttore44924430-FYJ-2607
- EAN6270302233985
Consigliato da
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Sei qui: