Strappalavanda manuale per denti di leone – testa in acciaio inossidabile, impugnatura ergonomica in legno – ideale per terrazze, giardini e fiori
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pratico attrezzo per il diserbo da giardino: il diserbatore manuale è uno strumento eccellente per eliminare le erbacce dal terreno. Perfetto per sradicare e rimuovere cardi, denti di leone, digitaria sanguinea, cerastio e altreer comuni del giardino senza danneggiare l’area circostante.
Materiale di alta qualità: questi estrattori per il giardinaggio sono realizzati in lega di alluminio; un'asta monoblocco in alluminio poggia sul terreno, consentendo di affrontare facilmente i denti di leone e altre erbacce lasciando intatte le piante circostanti; un pratico attrezzo per il giardinaggio.
Impugnatura comoda: l’attrezzo per l’estrazione delle erbacce è dotato di un’impugnatura ergonomica dal design compatto; non ci sono viti da allentare, quindi le impugnature non si staccano facilmente, facilitano i movimenti del polso e riducono l’affaticamento delle mani durante il lavoro.
Dettagli sulle dimensioni: l’attrezzo per estirpare le erbacce da giardino misura circa 11,8 pollici di lunghezza, è leggero e offre una presa confortevole; il colore vivace lo rende sempre facile da individuare, evitando di smarrirlo facilmente; inoltre, ilforo di sospensione è pratico per riporlo dopo l’uso.
Facile da usare: questo attrezzo per estirpare le erbacce è facile da usare: basta appoggiare la base metallica ricurva sul terreno e scavare intorno alle radici per estrarle, strapparle e rimuoverle; eliminando le radici, vi libererete delle erbacce una volta per tutte, risparmiando molto tempo e fatica nella gestione delle erbacce.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreNero
- MaterialeFerro
- Referenza ManoManoME214671452
- MMID606950011819
- Rif. costruttoreXHWD-NGA-YY-0310
- EAN6218002698475