1/5
Stazione di propagazione per piante in vetro - vaso da tavolo, set di vasi per propagazione - 2 grandi e 2 piccoli (4 pezzi)
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiali di alta qualità]: Realizzati in vetro borosilicato di alta qualità, questi vasi per la propagazione sono resistenti, termoresistenti e cristallini, favorendo una crescita ottimale delle piante. La loro forma sferica e il tappo in sughero ermetico mantengono le talee al sicuro e facilitano l'innaffiatura. Disponibili in due misure: Grande (8,5 cm x 9,9 cm) e Piccola (6,5 cm x 9,9 cm). [Elegante design nordico]: Valorizza il tuo spazio con questi vasi unici, che fondono perfettamente l'estetica nordica minimalista con la funzionalità. Il tappo in sughero stabilizza le piante, creando una presentazione ordinata ed elegante, ideale per la propagazione di erbe aromatiche, pothos, filodendri o fiori. Un raffinato elemento decorativo per case moderne, uffici o case di campagna. [Decorazione multifunzionale per casa e ufficio]: Trasforma qualsiasi angolo in un'oasi verde! Questi vasi in vetro possono essere utilizzati come oggetti decorativi su una scrivania, una mensola o come centrotavola per un matrimonio o una festa. Mantengono l'aria fresca tutto l'anno, purificano l'aria interna e donano vita al tuo ambiente. Il regalo ideale per gli amanti delle piante! [Flacone perfetto per la propagazione idroponica]: Un must per gli appassionati di piante! Usa questi vasi per la propagazione per tagliare le radici, creare bouquet o esporre piante acquatiche. Le loro dimensioni compatte permettono di posizionarli ovunque (davanzale, bagno, bar) e di creare facilmente diverse composizioni. [Infinite possibilità creative]: Scatena la tua creatività con questi vasi! Mescola piante grasse, rampicanti o bambù portafortuna in questi vasi di vetro. Perfetti per la casa, hotel, negozi o come regali personalizzati. Crea oggi stesso il tuo giardino interno!
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreTrasparente
- Numero articoli per confezione4
- MaterialeVetro
- Tipo di vaso per coltivazione e germogliatoreGermogliatore
- Referenza ManoManoME223668994
- MMID604304529267
- Rif. costruttoreYXCP-35896
- EAN6932984145504
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: