Con l’idropulitrice Stanley SXPW16E è possibile pulire velocemente e senza fatica lo sporco resistente presente su superfici domestiche di media dimensione, come pavimenti e muri esterni. Grazie ad una portata d’acqua di 420 l/h e ad una pressione di 125 bar è inoltre lo strumento perfetto per il lavaggio di cancellate, panchine, mobili e attrezzi da giardino, biciclette, moto, auto, scale e piscine.
Per utilizzarla basta collegarla ad un rubinetto (con un normale tubo da giardino, non incluso) e alla presa di corrente elettrica, quindi accenderla tramite l’apposito interruttore rotativo ON/OFF: l’idropulitrice sarà subito pronta all’uso.
SXPW16E è dotata di funzione autoadescante: se non è possibile collegarla alla rete idrica, questa macchina ad alta pressione può aspirare l’acqua da un serbatoio.
Gli accessori inclusi sono: pistola, lancia e tubo flessibile di 6 metri ad alta pressione, una testina a getto rotante indicata per la rimozione dello sporco più ostinato perché aumenta la potenza del getto idrico e la superficie lavante, una testina a getto regolabile che consente di variare il getto da cilindrico a ventaglio, permettendo un lavaggio più delicato, un kit schiumogeno da 0,4 litri applicabile alla pistola.
Gli accessori sono sempre in ordine e a portata di mano: dopo l’uso possono infatti essere agganciati agli appositi supporti presenti sul retro della macchina.
SXPW16E è un’idropulitrice maneggevole e leggera: il manico con inserti antiscivolo e le due ruote di 16 cm di diametro ne agevolano lo spostamento durante le operazioni di pulizia.
PLUS