1/3
metro a nastro Stanley 1-30-696 5 m tylon
Prodotto simile consegnato con
Misura 3 m con blocco, Nastro in nylon 19 mm, doppia faccia FACOM 893B.319PB
10,84 €
122
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il metro a nastro Stanley Tylon è uno strumento di misurazione manuale progettato per lavori di precisione nel fai-da-te e nell'edilizia. Questo modello del marchio Stanley è adatto per misurare distanze fino a 5 metri, con una larghezza del nastro di 19 mm.
- Colore: giallo
- Lunghezza: 5 m
- Larghezza: 19 mm
- Peso: 0,192 kg
- Rivestimento Tylon per una maggiore durata e una lettura senza riflessi
- Gancio Tru-Zero per misurazioni interne ed esterne precise
- Meccanismo di bloccaggio per fissare la misura
- Riavvolgimento automatico del nastro
- Custodia bimateriale ergonomica per una presa confortevole
- Classe di precisione II
Questo metro a nastro è adatto sia per professionisti che per privati per lavori di misurazione comuni. La sua custodia ergonomica facilita la manipolazione durante la presa delle misure.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Lunghezza500 cm
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Funzione metro/nastroClip da cintura
- Indicatore metrico/imperialeMetrico
- Larghezza19 mm
- MaterialePlastica
- Peso192 g
- Tipo di metroMetro a nastro
- Referenza ManoManoME53313948
- MMID761372257430
- Rif. costruttorezt1003053x
- EAN3253561306969
Consigliato da
Come scegliere un metro a nastro
Per misurarti con la misurazione, devi far ricorso al mastro dei metri di misura. Dal buon vecchio metro pieghevole al tecnologico metro a nastro, fino alla rotella metrica delle grandi dimensioni. Dai nostri scaffali, una panoramica della precisione. Pronti con lo strumento adatto? Ogni misurazione sarà uno scherzo!
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:



















