Vai al contenuto principale
1/3

Stanley HTS Gripzange lang, 170mm

Prodotto simile consegnato con
Pinze a becchi lunghi FACOM 501APB
Pinze a becchi lunghi FACOM 501APB
49,90 €147
Venduto da Electropolis

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La morsa di bloccaggio STANLEY 0-84-812 è progettata per offrire una presa sicura e duratura. Con ganasce lunghe di 170 mm, è ideale per una varietà di applicazioni di fai-da-te e lavori di casa. La sua costruzione robusta e la finitura cromata garantiscono una maggiore resistenza alla corrosione, rendendola un attrezzo affidabile nel tempo.

Specifiche tecniche

  • Ganasce lunghe: 170 mm
  • Materiale: ganasce forgiate
  • Finitura: cromata
  • Utilizzo

    La morsa è dotata di una leva per lo sblocco che consente un utilizzo con una sola mano, facilitando l'operazione di bloccaggio e sbloccaggio dei materiali.

    Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Lunghezza
      17 cm
    • Peso
      180 g
    • Materiale
      Metallo
    • Numero articoli per confezione
      1

    Recensioni dei clienti

    LLaurent
    Pubblicato il 12/11/2022, Francia

    In 4 mesi, questa morsa mi ha spesso servito bene senza fallire. Pensavo fosse più grande ma alla fine le sue dimensioni mi bastavano. Penso che sia un buon prodotto e di buona qualità.

    1 persona ha trovato questo utile
    Ppierre
    Pubblicato il 01/12/2021, Francia

    foto molto lusinghiera per quanto riguarda le dimensioni, sarebbe stato gradito un "oggetto comparativo" accostato per valutare meglio la dimensione Cordiali saluti l'acquirente

    1 persona ha trovato questo utile
    Wwilly
    Pubblicato il 19/11/2024, Francia

    buona qualità, buon rapporto qualità prezzo, spedizione veloce e accurata.

    MMarco
    Pubblicato il 04/08/2025, Francia

    L'ho provato una volta. Ottimo, mascella potente. Stabile. Niente da segnalare. 5/5.

    DDavid
    Pubblicato il 17/10/2023, Francia

    Pecable molto potente

    1 persona ha trovato questo utile
    Yyannis
    Pubblicato il 26/05/2023, Francia

    Prodotto come descritto, nessun problema

    2 persone hanno trovato questo utile
    Consigliato da

    Come scegliere delle pinze o tenaglie?

    Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
    Come scegliere delle pinze o tenaglie?
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati