Gli articoli sono stati ricevuti un giorno dopo l'annuncio. La qualità è inferiore a quella che mi aspettavo da Stanley, arrivano senza cromature come apparivano nelle foto, anche se non sono state ancora testate mi aspettavo un aspetto migliore in generale.
1/4
Pinza universale isolata Stanley rossa e gialla 160-165 mm
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pinza universale isolata Stanley, ideale per lavori elettrici. Certificata fino a 1000 volt, con manico bimateriale per il massimo comfort. Lunghezza 160-165 mm, in acciaio inossidabile cromato per durata. Conforme agli standard EN 60900 e VDE 0680, perfetta per uso professionale e spazi ristretti.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Lunghezza16 cm
- Peso190 g
- MaterialeAcciaio
- Ente di certificazioneIEC 60900
Recensioni dei clienti
4,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/04/2020, SpagnaMCliente ManoMano
Pubblicato il 19/03/2020, SpagnaOttimo prodotto per me mi hanno inviato dalla serie maxsteel ottimo servizio e prodotto.
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:

















