Vai al contenuto principale
1/5

STAHLWERK TIG parti di usura vetro lente gas set 7 pezzi

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Stahlwerk

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche

  • Solo gli accessori originali STAHLWERK garantiscono il massimo delle prestazioni e dell'efficienza, poiché sono tecnicamente perfettamente abbinati alle unità STAHLWERK corrispondenti.
  • L'utilizzo di materie prime di alta qualità e di processi di produzione accuratamente coordinati garantiscono la massima affidabilità e una lunga durata.
  • Inoltre, i componenti accessori sono compatibili anche con unità di terzi.

Vantaggi Lente di gas:

  • Minor consumo di gas.
  • Migliori risultati di saldatura.
  • Scarico senza turbolenze (laminare) del gas di protezione dall'ugello del gas attraverso uno schermo fine. La zona di saldatura e l'elettrodo di tungsteno sono quindi molto più protetti.
  • Ugello in vetro resistente al calore per una migliore visibilità del bagno fuso durante il processo di saldatura.
  • L'uscita laminare del gas consente all'elettrodo di tungsteno di sporgere maggiormente dall'ugello del gas.
  • L'accensione dell'arco è notevolmente migliorata.
  • L'uso della lente di gas consente saldature più brillanti e garantisce una minore distorsione del pezzo.
  • La lente di gas aumenta la durata dell'elettrodo di tungsteno.

Particolarmente adatto a tutte le torce TIG WP-26.
Set di 7 pezzi per le parti soggette a usura. Adatto a tutte le nostre unità e a quelle di altri produttori. (serie WP, SF, RF, WE): Adatto anche ai pacchetti di tubi WP 17 / 18 / 26 / 27.

Contenuto della fornitura:

  • 1 x ugello gas in vetro Jumbo (Ø interno 29 mm, lunghezza 47 mm).
  • 1 x manicotto di serraggio 2,4 mm
  • 1 x manicotto di serraggio 1,6 mm
  • 1 x Diffusore di gas / setaccio
  • 1 x elemento di serraggio
  • 1 x guarnizione in silicone
  • 1 x isolante.

Caratteristiche

  • Marche
    STAHLWERK
  • Lunghezza
    4.7 cm
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Vetro
  • Numero articoli per confezione
    7

Recensioni dei clienti

JJérôme
Pubblicato il 29/09/2021, Francia

Perfetto. un prodotto di buona qualità. Grazie.

JJoseph
Cliente Pro
Pubblicato il 04/08/2021, Francia

Qualità molto buona. Uso professionale e quotidiano, pienamente soddisfatto. Raccomando.

STAHLWERKVisita la vetrina STAHLWERK
Acquistate direttamente dal produttore e approfittate dei nostri esclusivi vantaggi - 7 anni di garanzia sulle saldatrici e sulle taglierine al plasma e molto altro ancora. Consultatione telefonica, supporto tecnico e assistenza eccellente anche al di fuori del periodo di garanzia. Scegliete tra un portafoglio di prodotti ampiamente diversificato: Da STAHLWERK troverete tutto ciò che riguarda TIG AC/DC, TIG DC, MIG/MAG, ARC/MMA, tecnologia inverter e saldatura ad elettrodi, così come taglierine al plasma, caricabatterie, compressori, caschi per saldatura automatica e una grande varietà di utensili, ricambi e parti di usura. La saldatura di prova direttamente da noi è possibile in qualsiasi momento. Come una delle aziende leader sul mercato, dal 1998 la STAHLWERK offre ai propri clienti prodotti di qualità superiore di propria produzione. Processi produttivi perfettamente coordinati, un alto livello di competenza dei dipendenti e un supporto professionale ai clienti anche dopo l'acquisto caratterizzano ancora oggi l'azienda. Oltre 200.000 clienti soddisfatti in tutta Europa si affidano alla nostra competenza. Convincetevi delle nostre potenti attrezzature e del nostro straordinario servizio!
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati